Inter, l’ex difensore Daniele Adani ha voluto dare il suo parere sul prossimo avversario nella semifinale di Europa League della squadra di Antonio Conte
INTER ADANI SULLO SHAKHTAR/ L’ex difensore Daniele Adani, in nerazzurro dal 2002 al 2004, ora apprezzato commentatore per Sky Sport, ha voluto dare il suo parere sullo Shakhtar Donetsk squadra ucraina prossimo avversario dei nerazzurri nella semifinale di Europa League dopo aver eliminato il Basilea con un netto 4-1. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.
Calciomercato Inter, ‘caso’ Eriksen | Doppio scenario sul danese
Queste le sue spiegazioni: “È una squadra che gioca a calcio, simile al Leverkusen nella proposta e con del talento. Il Leverkusen rallentava di più, questa è una squadra più matura: costruisce, cerca il dominio del gioco. La partita come preparazione è simile, cambiano le caratteristiche fisiche dei giocatori ma non il concetto: è una squadra che preferisce fare la partita. Ha qualità, dimostrata costantemente, con tanti giocatori che giocano insieme da diverso tempo. A livello di esperienza l’Inter è superiore, ed è forte anche nella gestione dei ritmi: può togliere dei riferimenti a questa squadra, ma deve dimostrarlo”.
Le indagini del Procuratore della Repubblica hanno evidenziato reati gravi dopo lo scudetto dei nerazzurri…
Il fondo Oaktree pronto a stanziare 40-50 milioni di euro, il resto arriverà dalle cessioni.…
Già trovato l'accordo con un calciatore, ora si punta al suo compagno di squadra. Entrambi…
Nerazzurri a caccia di un fantasista: complicato l'affare con Como e Real Madrid, fatto il…
Il presidente Marotta ha già confermato il tecnico rumeno per la prossima stagione. Dubbi sul…
La sconfitta non è stata digerita bene in casa Lazio. Imputate alle squadra di Chivu…