LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Inter, Vecino andrĂ viĂ | Scambio in Serie A
Eriksen, nonostante i segnali incoraggianti dellâultimissimo periodo, potrebbe anche salutare lâInter. Su di lui il Real Madrid che ha la soluzione
Arrivato a gennaio col compito di far compiere il salto di qualitĂ al centrocampo, Christian Eriksen non ha rispettato del tutto le aspettative dellâambiente interista e soprattutto di Antonio Conte che spesso e volentieri lo ha relegato alla panchina. Una sorte toccata al danese anche in Europa League recentemente con ingressi in campo arrivati solo nella ripresa. Segnali incoraggianti da parte del ragazzo contro il Leverkusen che però alimentano il malcontento del giocatore troppo spesso accantonato e fuori dal progetto di Conte. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Confronto Zhang-Conte: il presidente è a Milano, incontro nei prossimi giorni
Lo spagnolo âDon Balonâ traccia il punto della situazione su Eriksen evidenziando come il trequartista voglia lasciare lâInter con partenza in direzione Real Madrid, club che lo aveva cercato in passato. Il danese è stufo della situazione e lo stesso Conte non sembra volere ancora a lungo il matrimonio.
LEGGI ANCHE >>> Affare in dirittura dâarrivo: 35 milioni per Tonali, operazione conclusa
Le parti devono organizzare unâuscita e il giocatore preme perchĂŠ sia ââal Real Madrid. I âblancosâ dal canto loro non faranno offerte economiche per Eriksen. In questo contesto il danese potrebbe finire alla corte di Zidane con la formula del prestito biennale con gli spagnoli disposti al limite a pagare lâingaggio del ragazzo.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Inter, Vecino andrĂ viĂ | Scambio in Serie A
SarĂ Inter-Paris Saint Germain la finale dell'edizione 2024-2025 di Champions League. Ecco data e orario…
L'olandese è stato il MVP della doppia sfida tra Inter e Barcellona ma anche il…
Sole tre partite alla fine e tre punti di distacco fra Inter e Napoli, uno…
In Catalogna accusano Marciniak di aver favorito l'Inter. Si sono lamentati giocatori e tifosi del…
Durante Inter-Barcellona è scattato l'allarme per l'ammonizione di Hakan Calhanoglu: salterĂ o no la finale…
6 maggio, una data che i tifosi nerazzurri difficilmente dimenticheranno: l'impresa contro il Barça è…