Calciomercato Inter, Eriksen in bilico | Dalla Spagna: ‘soluzione’ trovata

Eriksen, nonostante i segnali incoraggianti dell’ultimissimo periodo, potrebbe anche salutare l’Inter. Su di lui il Real Madrid che ha la soluzione

Christian Eriksen (Getty Images)

Arrivato a gennaio col compito di far compiere il salto di qualità al centrocampo, Christian Eriksen non ha rispettato del tutto le aspettative dell’ambiente interista e soprattutto di Antonio Conte che spesso e volentieri lo ha relegato alla panchina. Una sorte toccata al danese anche in Europa League recentemente con ingressi in campo arrivati solo nella ripresa. Segnali incoraggianti da parte del ragazzo contro il Leverkusen che però alimentano il malcontento del giocatore troppo spesso accantonato e fuori dal progetto di Conte. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Confronto Zhang-Conte: il presidente è a Milano, incontro nei prossimi giorni

Calciomercato Inter, il Real Madrid torna su Eriksen: pronto il prestito

Eriksen in Inter-Fiorentina di Coppa Italia (Getty Images)

Lo spagnolo ‘Don Balon’ traccia il punto della situazione su Eriksen evidenziando come il trequartista voglia lasciare l’Inter con partenza in direzione Real Madrid, club che lo aveva cercato in passato. Il danese è stufo della situazione e lo stesso Conte non sembra volere ancora a lungo il matrimonio.

LEGGI ANCHE >>> Affare in dirittura d’arrivo: 35 milioni per Tonali, operazione conclusa

Christian Eriksen (Getty Images)

Le parti devono organizzare un’uscita e il giocatore preme perché sia ​​al Real Madrid. I ‘blancos’ dal canto loro non faranno offerte economiche per Eriksen. In questo contesto il danese potrebbe finire alla corte di Zidane con la formula del prestito biennale con gli spagnoli disposti al limite a pagare l’ingaggio del ragazzo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Vecino andrà vià | Scambio in Serie A

Impostazioni privacy