Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su una clamorosa ipotesi di scambio tra i nerazzurri e lâAtletico Madrid di Simeone fresco di eliminazione dalla Champions
Per ora il Barcellona ha decisamente mollato la presa su Lautaro Martinez. Non va certo escluso un ritorno allâassalto una volta che sarĂ terminata questa stagione, tuttavia al momento lâipotesi piĂš probabile è la permanenza allâInter dellâargentino per almeno unâaltra stagione. Con annesso rinnovo del contratto attualmente in scadenza nel giugno 2023: è infatti pressochĂŠ certa una proposta di prolungamento con adeguamento al rialzo dello stipendio. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri. Allâex Racing, tornato quasi sui livelli della prima parte di stagione, potrebbe venir offerto uno stipendio da oltre 6 milioni di euro netti a stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, smacco della Juve | Colpo di scena in attacco
Va comunque detto che per Lautaro Martinez potrebbero provarci altri top club. Per esempio il Manchester City di Pep Guardiola, che ritiene il classe â97 il perfetto erede di Aguero. Attenzione poi allâAtletico Madrid di Simeone, ieri eliminato dalla Champions dal Lipsia di Nagelsmann. Proprio stamattina âDon Balonâ sostiene che il âCholoâ sia letteralmente furioso coi suoi, a cui ha evidenziato le gravi mancanze in zona gol. Lâallenatore argentino sarebbe convinto del fatto che alla sua squadra serva un nuovo grande finalizzatore. Il prescelto, guarda caso, il numero dieci dellâInter. Lâidea, âfolleâ, sarebbe quella di proporre a Marotta uno scambio alla pari nientemeno che con Joao Felix, la stellina portoghese strappata al Benfica lâestate scorsa per 126 milioni di euro (la cifra della clausola risolutiva) e che poi ha deluso profondamente le attese.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, beffa a centrocampo | Pirlo lo âstrappaâ a Conte
Calciomercato Inter, addio Conte | Spunta lâindizio â VIDEO
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…
Il contratto del difensore scade alla fine della stagione Acerbi e l'Inter, un matrimonio che…
GiĂ fissata la data della presentazione ufficiale Torna Ronaldo! No, aspettate: torna il famoso grigio…
Marotta avrebbe provato a regalare a Chivu un colpo sensazionale nel calciomercato invernale. Ecco di…
"La societĂ si è sempre comportata bene: volevano tenermi" "Ho fatto la guerra per andarmene…