Inter%2C+Gagliardini%3A+%26%238220%3BShakhtar+forte%2C+ma+saremo+pronti%26%238221%3B+%7C+Poi+%26%238216%3Besalta%26%238217%3B+Conte
interliveit
/2020/08/14/inter-shakhtar-europa-league-gagliardini-conte/amp/

Inter, Gagliardini: “Shakhtar forte, ma saremo pronti” | Poi ‘esalta’ Conte

Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni rilasciate da Roberto Gagliardini in vista della semifinale di Europa League contro lo Shakhtar

Roberto Gagliardini (Getty Images)

“Contro lo Shakhtar sarà una gara importante, senz’altro difficile. Gli ucraini sono una squadra forte con individualità importanti”. Così Roberto Gagliardini in vista della semifinale di Europa League contro la formazione di Luis Castro, in programma lunedì sera a Dusseldorf. “Dobbiamo prepararla bene come stiamo facendo, mettendo in campo quello che ci chiede mister Conte. Sicuramente ci faremo trovare pronti – ha aggiunto il centrocampista dell’Inter ai microfoni di ‘Sky Sport’. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri – Loro hanno qualità e palleggio, ma sapremo come metterli in difficoltà”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Milinkovic-Savic | Richiesta shock della Lazio

Inter, Gagliardini: “Carte in regola per giocarcela contro lo Shakhtar. Conte un osso duro”

Dopo dieci anni, l’ultima nell’anno del Triplete, l’Inter torna a giocare una semifinale europea: “E’ tanto tempo che questo club non fa partite di questo genere, da parte mia sono convinto che abbiamo tutte la carte in regola per giocarcela. Come sta preparando la sfida mister Conte? Lo conoscete, è un osso duro e vede ogni match come una finale, in maniera intensa. Anche questa la sta preparando con cattiveria. Per noi è importantissimo  e a me sta dando fiducia. Io cerco di ripagarlo in campo“.

Roberto Gagliardini (Getty Images)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, apertura del top player | ‘Regalo’ ad Allegri

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Quando Silvio Berlusconi provò a comprare l’Inter: tre tentativi prima del Milan

Secondo la leggenda, il presidente simbolo del milanismo era un interista sfegatato e provò anche…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, la rivoluzione è totale: “Chivu obbligato a cambiare modulo”

L'avvicendamento in panchina tra Inzaghi e il tecnico rumeno avrà grosse ripercussioni in campo a…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Kone-Inter, è già tutto finito: la Roma ha deciso di tenerlo

Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…

14 ore ago
  • News dal campo

Dove vedere Inter-Olympiacos: diretta tv e streaming dell’ultima amichevole

Tutti i dettagli sull’ultima partita dell’Inter prima dell’avvio del campionato: data, orario, piattaforme abilitate e…

14 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Salta Inter-Torino: UFFICIALE c’è la lesione, out un mese

Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…

16 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Kone all’Inter e Frattesi in Premier: cosa sta succedendo | INTERLIVE

Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…

17 ore ago