Matias Vecino dovrebbe lasciare l’Inter nel corso del calciomercato ma a determinate condizioni. Salta lo scambio con il Torino: il motivo
L’avventura di Matias Vecino all’Inter sembra ormai quasi agli sgoccioli. Out per infortunio e reduce da un’annata piuttosto complicata alla corte di Conte anche per i tanti problemi fisici, l’uruguaiano dovrebbe salutare alla riapertura del calciomercato. Reduce da un’operazione al ginocchio, il centrocampista ex Fiorentina salterà anche le semifinali di Europa League e secondo quanto riferito da ‘Sky’ per la sua prossima destinazione Vecino non gradirebbe scelte di secondo piano. L’uruguaiano vorrebbe infatti approdare in un top club che si è qualificato per la prossima Champions League.Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Vecino verso l’addio ad una condizione: vuole giocare la Champions
Per l’eventuale cessione Vecino vuole dunque una squadra che giochi la Champions, è questa la condizione posta per l’addio all’Inter che escluderebbe così facendo alcune destinazioni di cui si è parlato negli ultimi giorni come.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, clamoroso dalla Spagna | Idea scambio ‘folle’
Su tutte verrebbe meno l’ipotesi Torino di cui si è recentemente vociferato con Giampaolo che lo vorrebbe per la sua mediana. Il nuovo tecnico granata è a caccia di un giocatore fisico ma con buoni tempi di inserimento proprio come Vecino. In quest’ottica era ipotizzabile uno scambio con Armando Izzo, perfetto per la difesa a tre e pallino di Conte. Con la condiziona posta dall’uruguaiano è però destinato a sfumare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, beffa a centrocampo | Pirlo lo ‘strappa’ a Conte
Il tecnico nerazzurro potrebbe lasciare l'Inter per una nuova avventura all'esterno: super offerta per Simone…
Anche l'Inter sul centrocampista argentino del Bournemouth, impatto al di sotto delle aspettative ma c'è…
Scudetto e soldi in arrivo dalla Champions potrebbero far cambiare idea all'allenatore salentino, ma a…
Si complica il possibile colpo dell'Inter. Troppo alte le richieste dell'attaccante, ambito da altri top…
Potenziale innegabile, buona personalità, ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…
Prossimo all’addio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…