LâInter ha schiantato lo Shakhtar conquistando in pompa magna la qualificazione alla finale di Europa League. Ecco le dichiarazioni di Conte
LâInter disintegra lo Shakhtar con il risultato di 5-0 e vola in finale di Europa League. VenerdĂŹ a Colonia lâavversario sarĂ il Siviglia. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri. Ecco le parole di Antonio Conte ai microfoni di âSky Sportâ:
LEGGI ANCHE >>> Marotta: âConte, tutto ormai è dimenticato. Suo lavoro straordinarioâ
ELOGIO ALLA SQUADRA â âAi miei ragazzi dico bravi. Hanno giocato una sfida europea nel modo giusto, contro una squadra forte che noi abbiamo limitato. Lo Shakhtar ha giocatori importanti, ma noi siamo stati bravi a non farli giocare, a creare loro difficoltĂ â.
FINALE COL SIVIGLIA â âEâ una soddisfazione per tutti. Ora ci capita il Siviglia che è una squadra di grande esperienza, che ha vinto lâEuropa League tante volte. Noi però abbiamo voglia, entusiasmo e volontĂ di stupire. Adesso dobbiamo recuperare energie e prepararci per dare una gioia ai nostri tifosi e al popolo interista che ci sta seguendo con entusiasmo e che sarĂ senzâaltro orgoglioso di una squadra che in campo sta dando lâanima. VenerdĂŹ dovremo uscire dal campo senza recriminazioniâ.
POST ATALANTA â âNon mi va di tornare su certe situazioni. In quel momento sentivo delle cose e le ho dette, io parlo sempre a livello costruttivo senza voler offendere nessuno. So che bisogna passare da alcuni step per essere protagonisti e non sono una persona âpoliticaâ, guardo molto al sodoâ.
LEGGI ANCHE >>> Visite mediche fissate: Lazaro verso il Borussia Monchengladbach
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…
Il contratto del difensore scade alla fine della stagione Acerbi e l'Inter, un matrimonio che…
GiĂ fissata la data della presentazione ufficiale Torna Ronaldo! No, aspettate: torna il famoso grigio…
Marotta avrebbe provato a regalare a Chivu un colpo sensazionale nel calciomercato invernale. Ecco di…
"La societĂ si è sempre comportata bene: volevano tenermi" "Ho fatto la guerra per andarmene…