L’Inter ha schiantato lo Shakhtar conquistando in pompa magna la qualificazione alla finale di Europa League. Ecco le dichiarazioni di Conte
L’Inter disintegra lo Shakhtar con il risultato di 5-0 e vola in finale di Europa League. Venerdì a Colonia l’avversario sarà il Siviglia. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri. Ecco le parole di Antonio Conte ai microfoni di ‘Sky Sport’:
LEGGI ANCHE >>> Marotta: “Conte, tutto ormai è dimenticato. Suo lavoro straordinario”
ELOGIO ALLA SQUADRA – “Ai miei ragazzi dico bravi. Hanno giocato una sfida europea nel modo giusto, contro una squadra forte che noi abbiamo limitato. Lo Shakhtar ha giocatori importanti, ma noi siamo stati bravi a non farli giocare, a creare loro difficoltà”.
FINALE COL SIVIGLIA – “E’ una soddisfazione per tutti. Ora ci capita il Siviglia che è una squadra di grande esperienza, che ha vinto l’Europa League tante volte. Noi però abbiamo voglia, entusiasmo e volontà di stupire. Adesso dobbiamo recuperare energie e prepararci per dare una gioia ai nostri tifosi e al popolo interista che ci sta seguendo con entusiasmo e che sarà senz’altro orgoglioso di una squadra che in campo sta dando l’anima. Venerdì dovremo uscire dal campo senza recriminazioni”.
POST ATALANTA – “Non mi va di tornare su certe situazioni. In quel momento sentivo delle cose e le ho dette, io parlo sempre a livello costruttivo senza voler offendere nessuno. So che bisogna passare da alcuni step per essere protagonisti e non sono una persona ‘politica’, guardo molto al sodo”.
LEGGI ANCHE >>> Visite mediche fissate: Lazaro verso il Borussia Monchengladbach
Il tecnico nerazzurro nel mirino dopo le dichiarazioni sugli arbitri nella conferenza stampa pre Juve…
Non viene rischiato anche in vista della sfida di Champions Thuram non viene rischiato, niente…
L'ultima partita stagionale dell'olandese risale a Inter-Lazio del 9 novembre 2025. In settimana è tornato…
Non solo Stankovic, gli uomini mercato Marotta e Ausilio pensano ad un altro colpo per…
L'ex bandiera nerazzurra parla alla vigilia del derby d'Italia: le sue parole su Dimarco, Lautaro…
L'ex presidente dell'Inter parla della sfida contro la Juventus e del capitano Lautaro Martinez "L'Inter…