L’Inter avrebbe messo nel mirino il centrocampista francese del Chelsea Kante che però potrebbe rifilare una ‘beffa’ al tecnico Antonio Conte
Una volta archiviata la finale di Europa League l’Inter potrà finalmente concentrarsi sul calciomercato in vista della prossima stagione. Tra i ruoli da coprire per la dirigenza nerazzurra c’è soprattutto il centrocampo dove Conte desidera un mediano di rottura. In questo senso nelle scorse settimane si è parlato anche di un ritorno di fiamma del tecnico salentino per N’Golo Kante, allenato già ai tempi del Chelsea e perfetto per i suoi schemi. Arrivare al campione del mondo francese è però tutt’altro che semplice visti i costi e soprattutto la spietata concorrenza in arrivo dalla Spagna. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, UFFICIALE Lazaro torna in Germania
L’Inter vuole rinforzare il centrocampo regalando ad Antonio Conte innesti di assoluto valore: tra questi spicca proprio Kante. L’allenatore nerazzurro lo conosce molto bene fin dai tempi dell’esperienza condivisa proprio a Londra e vorrebbe portarlo a Milano. In Italia si ipotizza che i negoziati possano iniziare presto ma dalla Spagna ‘Don Balon’ rilancia la forte candidatura del Real Madrid con Zidane che da parte sua, avrebbe già reagito, chiamando personalmente la star francese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: Eriksen in uno scambio tra top
Il mediano campione del mondo avrebbe infatti giurato al tecnico madrileno che, in caso di addio al Chelsea, andrebbe solo ai ‘blancos’. Un vero e proprio ‘tradimento’ per Conte che potrebbe dover rinunciare a Kante.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, contratto rinnovato | Ecco i dettagli
L'esterno inglese è cresciuto nell'Arsenal ed è nel mirino anche della Juventus L'Inter ha in…
Il brasiliano era destinato a una maglia da titolare Tegola Carlos Augusto. Il brasiliano dà…
Sprint di Marotta e Ausilio per regalare il primo rinforzo a Chivu. Decisiva la volontà…
Intreccio di mercato tra i nerazzurri e la Premier League: doppio affare con il Liverpool…
Intermediari al lavoro per 'regalare' a Chivu un calciatore poco impiegato da Arbeloa, che sarebbe…
A nove anni dal primo interessamento, i nerazzurri puntano al grande colpo. Concorrenza del Milan…