Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni rilasciate da Antonio Conte alla vigilia della finale di Europa League col Siviglia
“La storia la scrive solo chi vince”. Antonio Conte carichissimo alla vigilia della finale di Europa League col Siviglia. “Sono orgoglioso del percorso che abbiamo fatto sino a qui, ma non dobbiamo dimenticarci che nell’albo d’oro resta impresso il nome del vincitore – ha aggiunto il tecnico dell’Inter in conferenza stampa – Gruppo ora più forte? I ragazzi ci hanno sempre creduto, ora è aumentato il coraggio e sono cresciute le chances di vittoria, ma dovremo dimostrare sul campo di meritare il successo. Ci godiamo il momento, faremo di tutto per dare una gioia ai nostri tifosi”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, pazza idea dalla Spagna | Scambio shock per Lukaku
“Abbiamo grande rispetto del Siviglia, ma la parola paura non fa parte del mio vocabolario – ha sottolineato l’allenatore nerazzurro – Stimiamo la squadra di Lopetegui e la sua storia, ma se noi siamo qui in finale è perché abbiamo le nostre carte da giocarci”. In chiusura Conte ha così risposto in merito alla sua permanenza sulla panchina interista, una permanenza ancora in bilico: “Se questa la mia ultima partita alla guida dell’Inter? Negli anni ho imparato a vivere i momenti. Adesso penso alla conferenza stampa di fianco a due campioni come Godin e Handanovic. Al domani ci dobbiamo arrivare, mi vivrò la finale. Sto vivendo il momento a 360 gradi senza rimpianti. L’ho appreso dalla mia carriera”. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, è fatta | Annuncio dopo l’Europa League VIDEO
Calciomercato Inter, UFFICIALE Lazaro torna in Germania
L'esterno inglese è cresciuto nell'Arsenal ed è nel mirino anche della Juventus L'Inter ha in…
Il brasiliano era destinato a una maglia da titolare Tegola Carlos Augusto. Il brasiliano dà…
Sprint di Marotta e Ausilio per regalare il primo rinforzo a Chivu. Decisiva la volontà…
Intreccio di mercato tra i nerazzurri e la Premier League: doppio affare con il Liverpool…
Intermediari al lavoro per 'regalare' a Chivu un calciatore poco impiegato da Arbeloa, che sarebbe…
A nove anni dal primo interessamento, i nerazzurri puntano al grande colpo. Concorrenza del Milan…