L’Inter va ancora alla ricerca di un nuovo centravanti che possa alternarsi o anche integrarsi con Romelu Lukaku. Spunta anche Milik cercato da Juventus e Roma
Stagione sontuosa quella di Romelu Lukaku che a suon di gol ha conquistato la fiducia e l’affetto dei tifosi e dell’intero ambiente nerazzurro. Il centravanti belga è però risultato spesso e volentieri l’unica vera alternativa in attacco non essendoci altre prime punte in organico visto il mancato arrivo di Edin Dzeko la scorsa estate. Per questa ragione l’Inter vorrebbe andare a potenziare l’organico meneghino con un nuovo bomber che possa sia alternarsi con l’ex United che giocarci insieme. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte esulta | Regalo da 43 milioni per l’Europa League
Cercasi bomber dunque in casa Inter per avere un’alternativa di lusso a Lukaku. Negli ultimi tempi si è riparlato anche dell’esperto Dzeko mentre Marotta potrebbe mettere invece gli occhi su Arek Milik, attaccante ormai al termine della sua avventura a Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ‘bomba’ Messi | I nerazzurri sfidano due top club
In scadenza nel 2021 e non intenzionato a rinnovare con gli azzurri, il polacco potrebbe davvero essere la giusta soluzione con i nerazzurri che potrebbero offrire uno scambio con Sensi. Oppure in alternativa una proposta da 12 milioni più Vecino. Su Milik ci sono però forti anche Roma e Juventus che lo stanno monitorando da diverso tempo. In particolar modo i bianconeri hanno già un accordo con il polacco che però non potrà aspettare il club di Agnelli in eterno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: Eriksen in uno scambio tra top
Il difensore è legato al club nerazzurro da un contratto in scadenza a giugno 2028…
Nuova svolta di mercato che coinvolge l'Inter. L'incontro con l'agente ha modificato gli scenari per…
Ha giocato poco ma sempre bene, compreso contro il Bologna ieri sera. Se ci fosse…
Ecco qual è l'unica cosa positiva dell'eliminazione in semifinale di Supercoppa Il 2025 dell'Inter si…
La squadra di Chivu rischia di restare fuori dalle prime otto e dover fare un…
Top e Flop della sfida valevole per le semifinale di Supercoppa italiana Inter fuori dalla…