Calciomercato Inter, nuovo bomber | Scambio e beffa alla Juve

L’Inter va ancora alla ricerca di un nuovo centravanti che possa alternarsi o anche integrarsi con Romelu Lukaku. Spunta anche Milik cercato da Juventus e Roma 

Beppe Marotta (Getty Images)

Stagione sontuosa quella di Romelu Lukaku che a suon di gol ha conquistato la fiducia e l’affetto dei tifosi e dell’intero ambiente nerazzurro. Il centravanti belga è però risultato spesso e volentieri l’unica vera alternativa in attacco non essendoci altre prime punte in organico visto il mancato arrivo di Edin Dzeko la scorsa estate. Per questa ragione l’Inter vorrebbe andare a potenziare l’organico meneghino con un nuovo bomber che possa sia alternarsi con l’ex United che giocarci insieme. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte esulta | Regalo da 43 milioni per l’Europa League

Calciomercato Inter, inserimento per Milik: sfida a Roma e Juventus

calciomercato inter milik
Arkadiusz Milik (Getty Images)

Cercasi bomber dunque in casa Inter per avere un’alternativa di lusso a Lukaku. Negli ultimi tempi si è riparlato anche dell’esperto Dzeko mentre Marotta potrebbe mettere invece gli occhi su Arek Milik, attaccante ormai al termine della sua avventura a Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ‘bomba’ Messi | I nerazzurri sfidano due top club

Calciomercato Inter parla Andersen (Getty Images)

In scadenza nel 2021 e non intenzionato a rinnovare con gli azzurri, il polacco potrebbe davvero essere la giusta soluzione con i nerazzurri che potrebbero offrire uno scambio con Sensi. Oppure in alternativa una proposta da 12 milioni più Vecino. Su Milik ci sono però forti anche Roma e Juventus che lo stanno monitorando da diverso tempo. In particolar modo i bianconeri hanno già un accordo con il polacco che però non potrà aspettare il club di Agnelli in eterno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: Eriksen in uno scambio tra top

Impostazioni privacy