Inter, il centrocampista Roberto Gagliardini a due giorni dalla sconfitta nella finale di Europa League contro il Siviglia ha voluto inviare un messaggio sulla situazione avvenuta e sulla stagione appena terminata
INTER GAGLIARDINI MESSAGGIO/ L’Inter ha perso 3-2 la finale di Europa League contro il Siviglia. La delusione di tifosi e giocatori è stata tanta e quindi c’è voluto qualche giorno per elaborare questa situazione, anche perché l’incontro poteva avere un epilogo diverso, ma è stato deciso più dagli episodi che dall’evidente differenza tra le due squadre, che sinceramente non c’è stata, visto l’equilibrio in campo. Il centrocampista della squadra di Antonio Conte, a due giorni dalla partita ha voluto scrivere sul suo profilo Instagram qualcosa in merito a questo fatto negativo. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte dice addio | Accordo col sostituto
Questo il suo messaggio: “Termina una stagione in cui abbiamo dimostrato di poter lottare a testa alta su tutti i campi. Sono orgoglioso di esser parte di questo gruppo, e nonostante il finale non sia stato come avremmo voluto, son sicuro che sarà uno stimolo ulteriore per riprovarci in futuro perché non è importante quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi”.
Ha giocato poco ma sempre bene, compreso contro il Bologna ieri sera. Se ci fosse…
Ecco qual è l'unica cosa positiva dell'eliminazione in semifinale di Supercoppa Il 2025 dell'Inter si…
La squadra di Chivu rischia di restare fuori dalle prime otto e dover fare un…
Top e Flop della sfida valevole per le semifinale di Supercoppa italiana Inter fuori dalla…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Bologna di Italiano nella semifinale di Riyad. Segui la…
Le probabili scelte di Chivu per la semifinale di Supercoppa italiana Tre possibili grandi esclusioni…