Inter, la società nerazzurra celebra il compleanno del centrocampista Matias Vecino. Probabilmente il giocatore potrebbe non rimanere a Milano nella prossima stagione ma per il momento è ancora nella rosa nerazzurra
INTER VECINO COMPLEANNO/ Nonostante la sua permanenza in nerazzurro sia tutt’altro che certa, anzi per molti il giocatore sarà uno dei sacrificati per fare cassa e puntare su altri profili a centrocampo, il suo compleanno non è passato inosservato. Il centrocampista Matias Vecino compie oggi 29 anni e la società nerazzurra, insieme a tutti i tifosi, gli ha voluto inviare i suoi personali auguri di buon compleanno. Questo il messaggio del club, direttamente dal sito ufficiale: “Nato a Canelones il 24 agosto 1991, oggi il centrocampista uruguaiano compie 29 anni e festeggia il suo quarto compleanno in nerazzurro. A Matías i migliori auguri da parte del Club e dei tifosi interisti”.
CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, è fatta per Tonali | Ecco tutti i dettagli
Calciomercato, mollato dall’Inter | E’ un passo dalla Juventus
Il calciatore con i suoi gol, ha regalato vittorie importanti e pesantissime che hanno permesso alla squadra meneghina di raggiungere obiettivi importanti, come la qualificazione alla Champions nel campionato 2017/18, con la rete all’Olimpico contro la Lazio, o quella nella vittoria all’ultimo minuto e in rimonta contro il Tottenham nel girone di qualificazione della Champions l’anno successivo, per citarne solo alcune e forse più importanti.
Top e flop del big match di Champions andato in scena a San Siro Il…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Liverpool nella sesta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Il regista ha lasciato il campo dopo appena dieci minuti, il difensore alla mezz'ora Da…
Tre anni e mezzo dopo la sfida di Anfield: un'altra Inter, un altro Lautaro L'ultima…
Nuovo assalto ai due esterni dell'Inter. C'è un club che vorrebbe prenderli entrambi nella prossima…
Unita, squadra vera: forte tutto è ripartito da Lautaro e Calhanoglu C'è un'immagine di Inter-Como…