Vecino: il giocatore compie 29 anni gli auguri da parte dell’Inter e dei tifosi

Inter, la società nerazzurra celebra il compleanno del centrocampista Matias Vecino. Probabilmente il giocatore potrebbe non rimanere a Milano nella prossima stagione ma per il momento è ancora nella rosa nerazzurra

calciomercato inter vecino
Vecino dopo il gol nel derby (Getty Images)

INTER VECINO COMPLEANNO/ Nonostante la sua permanenza in nerazzurro sia tutt’altro che certa, anzi per molti il giocatore sarà uno dei sacrificati per fare cassa e puntare su altri profili a centrocampo, il suo compleanno non è passato inosservato. Il centrocampista Matias Vecino compie oggi 29 anni e la società nerazzurra, insieme a tutti i tifosi, gli ha voluto inviare i suoi personali auguri di buon compleanno. Questo il messaggio del club, direttamente dal sito ufficiale: “Nato a Canelones il 24 agosto 1991, oggi il centrocampista uruguaiano compie 29 anni e festeggia il suo quarto compleanno in nerazzurro. A Matías i migliori auguri da parte del Club e dei tifosi interisti”.

CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, è fatta per Tonali | Ecco tutti i dettagli

Calciomercato, mollato dall’Inter | E’ un passo dalla Juventus

Il calciatore con i suoi gol, ha regalato vittorie importanti e pesantissime che hanno permesso alla squadra meneghina di raggiungere obiettivi importanti, come la qualificazione alla Champions nel campionato 2017/18, con la rete all’Olimpico contro la Lazio, o quella nella vittoria all’ultimo minuto e in rimonta contro il Tottenham  nel girone di qualificazione della Champions l’anno successivo, per citarne solo alcune e forse più importanti.

Impostazioni privacy