Milan Skriniar è tra i giocatori sacrificabili in ottica calciomercato Inter secondo Conte. Oltre a Ndombele del Tottenham spunta un altro scambio.
L’Inter ha fatto un bel passo avanti nei risultati nella stagione 2019-20 e punta a migliorare ancora nell’annata che sta per cominciare. Al tecnico Antonio Conte va dato il merito di aver fatto crescere quasi tutti i giocatori della rosa a sua disposizione. Tra le poche eccezioni va annoverato senza dubbio il nome di Milan Skriniar. Il nazionale slovacco non è mai riuscito ad adattarsi alla difesa a tre del tecnico salentino, mentre sotto la gestione Spalletti era considerato uno dei migliori centrali del campionato di Serie A. Ecco perché l’ex sampdoriano è il principale indiziato a lasciare i nerazzurri per fare cassa in questa sessione di calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, trovata l’intesa: nuovo colpo per Conte
Perso il posto da titolare a vantaggio di Godin nella seconda parte di stagione dopo il lockdown causato dal coronavirus, Skriniar è pronto ad una nuova avventura fuori dall’Italia. Il suo cartellino viene valutato tra i 50 e i 60 milioni di euro dall’Inter, una cifra che spaventa anche i top club. Per questo è più probabile che finisca in uno scambio. Molto apprezzato da Mourinho, da tempo è in piedi una trattativa con il Tottenham che dovrebbe portare il mediano francese Ndombele a Milano. Ma attenzione all’inserimento del Paris Saint-Germain. Anche Leonardo lo stima molto e in quel ruolo deve rimpiazzare Thiago Silva finito al Chelsea. Un assist a Marotta che, secondo ‘Tuttosport’, ha chiesto uno scambio ai francesi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Inter bianconera: dopo Vidal un altro ex Juve
Per far partire Skriniar, i nerazzurri vorrebbero il cartellino di Leando Paredes – centrocampista argentino già visto in Italia con Roma ed Empoli – più un conguaglio tra i 20 e i 30 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, patto segreto per l’addio di Lautaro Martinez
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…