Le ultime news di calciomercato Inter vedono un Antonio Conte tranquillo per un colpo a costo zero. Impossibile che vada alla Juventus.
âLe partite si vincono a centrocampoâ. Eâ una delle prime regole che si insegnano a Coverciano al corso da allenatori. Per questo Antonio Conte vuole rivoluzionare la linea mediana della prossima stagione per poter dare lâassalto allo scudetto. Dei giocatori attualmente in rosa, soltanto Nicolò Barella sarebbe sicuro del posto da titolare. Accanto a lui il tecnico salentino vorrebbe due pezzi da novanta. Il primo è NâGolo Kante, campione del mondo con la Francia nel 2018, che Conte ha giĂ allenato ai tempi del Chelsea. I âBluesâ valutano il suo cartellino almeno 50 milioni di euro e non sono disposti a fare scambi nĂŠ a cederlo in prestito. ServirĂ quindi una cessione per finanziare il suo acquisto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, maxi affare: scambio due per due
Il secondo è Arturo Vidal. Anche in questo caso, Conte lo conosce bene per aver lavorato con lui ai tempi della Juventus. I nerazzurri sono alla finestra, in attesa che il nazionale cileno si liberi a costo zero dal Barcellona. Il suo agente Felicevich proverĂ ad ottenere una buonuscita dai blaugrana come fatto per lâaltro suo assistito Alexis Sanchez con il Manchester United. Non spaventano, in tal senso, le parole di ieri dello stesso Vidal: âHo passato quattro anni spettacolari alle Juve, sono cresciuto molto lĂŹ. Pirlo era incredibile come giocatore, figuriamoci come allenatore. Se lui o i bianconeri mi chiamano sono contento: ho molto affetto. Conte? Eâ una macchina, tatticamente il numero uno. Mi fece adattare al suo giocoâ.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bomba Messi: comunicato UFFICIALE
La serenitĂ di Conte deriva dal fatto che, con gli arrivi di Arthur e McKennie, la Juventus ha finito gli slot per gli extracomunitari e non può prendere Vidal. Câè solo lâInter.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, novitĂ su Lautaro: firma vicina
L'Inter di Chivu esce agli ottavi del Mondiale per Club contro il Fluminense: la squadra…
Top e flop di Inter-Fluminense, gara valida per gli ottavi di finale del Mondiale per…
Tra i peggiori in campo per l'Inter contro il Fluminense c'è sicuramente Marcus Thuram: arrivano…
L'Inter non sta facendo una grande prova contro il Fluminense: è soprattutto un errore che…
Il presidente dell'Inter ha risposto sul mercato prima della sfida con il Fluminense valevole per…
I nerazzurri di Cristian Chivu affrontano i brasiliani di Portaluppi e Marco Aurelio negli ottavi…