Calciomercato+Inter%2C+triplo+ribaltone+in+difesa%3A+cambia+tutto
interliveit
/2020/09/01/calciomercato-inter-conte-godin-skriniar-kumbulla/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, triplo ribaltone in difesa: cambia tutto

Il Corriere dello Sport prevede un clamoroso ribaltone in ottica calciomercato Inter per quanto riguarda la difesa di Conte. Tre giocatori coinvolti.

Skriniar e Godin (Getty Images)

Apre oggi ufficialmente la sessione estiva di calciomercato. In questi giorni le priorità dell’Inter sembrano concentrarsi sulle cessioni e sui rinforzi a centrocampo. In realtà Marotta e Ausilio sono al lavoro anche sugli altri reparti. A tal proposito, secondo quanto si legge sul ‘Corriere dello Sport’ oggi in edicola, ci sarebbe stato un repentino e clamoroso cambio di rotto per quanto riguarda la difesa. Fermo restando che Conte continuerà a insistere sul modulo 3-5-2, sarebbero state ribaltate tutte le certezze dell’ultima parte di stagione. In primo luogo Diego Godin: diventato titolare inamovibile, il 34enne uruguaiano sarebbe stato messo sulla lista dei partenti. Non pagare i 5,5 milioni di euro netti del suo stipendio garantirebbe liquidità per altri colpi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, post Lautaro: nuova pista a sorpresa!

Calciomercato Inter, da Skriniar a Kumbulla: le ultime

Sempre stando a quanto riportato dal quotidiano sportivo della Capitale, sarebbe stato invece tolto dal mercato Milan Skriniar. Il centrale slovacco, che non si è adattato alla difesa a tre, sembrerebbe tra i principali indiziati a lasciare Appiano Gentile per fare cassa. Tanto che, secondo ‘Sky Sport’, degli intermediari sarebbero al lavoro con Leonardo per provare a portarlo al Paris Saint-Germain per una cifra vicina ai 50 milioni di euro. Il terzo colpo di scena riguarderebbe infine Marash Kumbulla. L’Inter pareva aver abbandonato la pista che porta al difensore albanese del Verona e invece la trattativa sarebbe ancora in piedi. Ma c’è di più.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, maxi affare: tre acquisti a 70 milioni

Kumbulla contro Lukaku in Verona-Inter (Getty Images)

Dal momento che la Lazio si è tirata indietro, i nerazzurri non devono fronteggiare alcuna concorrente per Kumbulla. Quindi non c’è fretta: l’intenzione è quella di inserire qualche giovane come Salcedo, Dimarco o Agoume nell’affare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, via Eriksen: scambio da 50 milioni

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Sfogo Calhanoglu, dove sta la verità: due cose che nessuno dice

Hakan Calhanoglu si è sfogato con un lungo messaggio sui social: cosa c'è dietro e…

8 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lo vogliono tutti in Serie A, irrompe l’Inter: contatti già avviati

Svolta di calciomercato per i nerazzurri dopo l'eliminazione dal Mondiale per Club. Marotta pronto a…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lautaro ce l’aveva anche con Thuram? Lo vendono alla Juve: “Scambio con Vlahovic”

La frecciata del capitano nerazzurro non era indirizzata (soltanto) a Calhanoglu, ora il web impazza…

10 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bufera Inter, non solo Calhanoglu: tutti i nomi in partenza | INTERLIVE

La lunga coda di una stagione finita male sta portando una vera e propria bufera…

11 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter si sta sfaldando, adios Frattesi: scambio clamoroso con l’Atletico

Gloria, dolore e continua incertezza sul futuro. Il Cholo Simeone sembra pronto ad accogliere l'ex…

12 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

La bomba dopo Inter-Fluminense, addio a Oaktree: “Ha fatto bingo: 1,7 miliardi”

La sconfitta al Mondiale per Club ha segnato l'ambiente nerazzurro, ma ci sono delle buone…

16 ore ago