Continuano a circolare diverse voci intorno al nome di Christian Eriksen, centrocampista danese arrivato a gennaio. Tre club pensano all’ex Tottenham
Pochi alti e molti bassi nei primi mesi di Christian Eriksen con indosso la maglia dell’Inter. I nerazzurri hanno puntato forte sul danese a gennaio salvo scontrarsi con le incongruenze tattiche tra l’ex Tottenham e il 3-5-2 di Antonio Conte che mal si sposta con le qualità del ragazzo. Eriksen ha quindi faticato parecchio ad entrare nei meccanismi finendo spesso e malvolentieri in panchina fino a diventare una vera e propria riserva di lusso per il tecnico salentino che nelle Finals di Europa League gli ha preferito Gagliardini a centrocampo con Barella e Brozovic. Alla luce di questa complicata situazione non è da escludere l’addio. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Clamoroso Messi: ”Potrebbe restare a Barcellona un altro anno”
Esclusioni eccellenti quelle incassate in questi mesi da Eriksen che hanno messo in dubbio la permanenza a San Siro del numero 24. Stando a quanto sottolineato da ‘mykhel.com’ con il possibile arrivo di Arturo Vidal in nerazzurro si chiuderebbe ogni spazio per il danese che così facendo dovrebbe trovarsi una nuova sistemazione.
LEGGI ANCHE >>> Suarez alla Juve ‘libera’ Dzeko per Conte: l’assalto continua
Tre le ipotesi che fa il portale, delle quali una è assolutamente incredibile. In Inghilterra ci potrebbe pensare l’Arsenal, nonostante l’antica rivalità, per sostituire Ozil, mentre in Spagna ci sarebbe il Barcellona spesso accostato al nome di Eriksen. Sullo sfondo ci sarebbe inoltre addirittura il Milan che è reduce da un grande finale di stagione e che potrebbe bussare alla porta interista per il centrocampista ex Spurs per fare il salto di qualità.
LEGGI ANCHE >>> Eriksen vicino all’addio: 50 milioni per il si definitivo
Chivu sembra aver sciolto i dubbi in attacco Oggi Lautaro Martinez ha fatto rientro ad…
Operazione complessiva di circa 3 miliardi di euro Non è una fake news, come ne…
Valutazione massima raggiunta 110 milioni di euro Non è Romelu Lukaku e non è Mauro…
Un obiettivo di mercato dei nerazzurri può diventare una vera occasione nella sessione invernale. Concorrenza…
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…