Nuova ipotesi di scambio in ottica calciomercato Inter. A lungo pupillo di Conte, ora Candreva può partire per arrivare ad un bomber di Serie A.
Pochi soldi, tanti scambi. Il coronavirus ha avuto un impatto importante non solo sul calcio giocato con gli stadi vuoti, ma anche sul mercato con tanti club che hanno dovuto fare fronte a problemi economici. E allora occorre aguzzare l’ingegno per far quadrare i bilanci con operazioni che possano portare plusvalenze. In questa ottica, l’Inter si affida al suo amministratore delegato Beppe Marotta, che in più occasioni si è dimostrato all’altezza della situazione. A fare le valigie, a sorpresa, potrebbe essere Antonio Candreva. Pupillo di mister Conte per buona parte della stagione, l’esterno destro romano è finito improvvisamente nel dimenticatoio sul finire del campionato e nella fase finale di Europa League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scaricato da Conte: buonuscita e addio
E’ evidente che qualcosa si sia rotto tra Conte e Candreva. Tanto che il tecnico dell’Inter lo ha inserito nella lista dei possibili partenti. Secondo le indiscrezioni raccolte da Interlive.it, il club meneghino ha provato a proporlo al Napoli, dove andrebbe di nuovo a giocarsi il posto con l’ex nerazzurro Politano come ai tempi di Spalletti. L’idea è quella di inserirlo in uno scambio che porterebbe Andrea Petagna alla Pinetina. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Preso a gennaio e poi lasciato in prestito alla Spal, il centravanti cresciuto nel Milan non sembra rientrare nei piani di Gattuso e potrebbe lasciare i partenopei senza aver mai indossato la maglia azzurra.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, scaricato dalla Juve: l’Inter lo prende con lo scambio
Il problema è legato al conguaglio in denaro che l’Inter dovrebbe garantire al Napoli: il gruppo Suning offre una cifra vicina ai 5 milioni di euro, mentre De Laurentiis ne vorrebbe più del doppio. Difficile trovare un accordo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte spiazza tutti: mossa a sorpresa – VIDEO
Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull'erede di Sommer tra i…
Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…
Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…
Le parole di Federico Dimarco prima dello Slavia Praga fanno discutere: i numeri sulle sostituzioni…
La verità sul fondo Oaktree rischia di far impallidire molti: chi c'è davvero dietro al…
Cambiano le regole sulla gestione della lista UEFA: cosa cambia per i club Molti club,…