Le ultime Inter news riguardano i calciatori di Conte che hanno subito un infortunio in Nazionale. Dopo De Vrij, brutte notizie dall’Italia.
In casa Inter c’è attesa per l’esito degli esami che sta svolgendo Stefan De Vrij. Il difensore olandese ieri ha abbandonato il ritiro della Nazionale olandese per una distorsione alla caviglia destra che lo obbliga a saltare le due gare di Nations League. Filtra ottimismo nello staff medico nerazzurro, ma si aspetta il verdetto ufficiale prima di tirare un sospiro di sollievo. Come se non bastasse, oggi c’è una nuova tegola per Conte: è di pochi minuti fa la notizia che anche Alessandro Bastoni è finito ko. Niente esordio quindi con l’Italia per il centrale lombardo. Il sito della Figc ha emesso il seguente comunicato ufficiale:
“Il calciatore Alessandro Bastoni ha lasciato il ritiro della Nazionale a causa di un pregresso risentimento ai flessori che lo rende indisponibile per le gare con Bosnia Erzegovina e Paesi Bassi. Il difensore dell’Inter sta facendo rientro al club di appartenenza per le cure del caso”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, bomba Eriksen: scambio con la Juventus
L’Inter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…
Javier Zanetti può aiutare ancora una volta l'Inter a chiudere un colpo: pressing sulla big,…
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…