Kante è l’obiettivo numero uno di questo calciomercato Inter. Se salta il pupillo di Conte, Marotta pronto a virare su uno scambio clamoroso.
Dopo l’arrivo di Hakimi, il gruppo Suning è stato costretto a chiudere i rubinetti sul mercato. La strategia è cambiata sin dal famoso incontro tra il presidente Zhang, il tecnico Conte ed il resto della dirigenza nerazzurra dello scorso 25 agosto a Villa Bellini. L’Inter ha virato su giocatori esperti il cui cartellino poteva essere preso a costi molto contenuti. E così si sta chiudendo con la Roma per il terzino serbo Kolarov per 1,5 milioni di euro, con il Barcellona per il mediano cileno Vidal a titolo gratuito e con il Parma per il jolly di difesa Darmian a 2,5 milioni. L’unico altro grande investimento potrebbe arrivare a centrocampo: Conte continua a fare il nome di N’Golo Kante.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo a sorpresa: strappato alla Juve per 21 milioni
Il Chelsea chiede tra i 50 ed i 60 milioni di euro per il cartellino del centrocampista francese. Una somma che l’Inter dovrà ricavare da qualche cessione eccellente. A tal proposito Conte ha già dato il benestare alle partenze alcuni big come il croato Brozovic, lo slovacco Skriniar e soprattutto il danese Eriksen. Quest’ultimo, qualora non dovessero arrivare offerte tali da coprire il costo dell’operazione Kante, potrebbe anche rientrare in un clamoroso scambio alla pari per portare a Milano un altro top player nel reparto mediano. Secondo il sito ‘calciomercatoweb.it‘, su di lui ci sarebbe un ritorno di fiamma del Real Madrid.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, annuncio bomba: “Non rinnovo”. Inter in agguato
In cambio dell’ex Tottenham, Marotta chiederebbe Toni Kroos. La palla ora passa a Zidane: l’allenatore dei blancos è un estimatore di Eriksen, ma non vuole privarsi del mediano tedesco.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, giallo Lautaro: blitz e cessione o rinnovo?
Top e Flop del derby d'Italia valevole per la 25esima giornata di Serie A L'Inter…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Juventus di Spalletti nella venticinquesima giornata di Serie A.…
Il tecnico nerazzurro nel mirino dopo le dichiarazioni sugli arbitri nella conferenza stampa pre Juve…
Non viene rischiato anche in vista della sfida di Champions Thuram non viene rischiato, niente…
L'ultima partita stagionale dell'olandese risale a Inter-Lazio del 9 novembre 2025. In settimana è tornato…
Non solo Stankovic, gli uomini mercato Marotta e Ausilio pensano ad un altro colpo per…