Occhio anche agli esuberi in casa Inter. I nerazzurri vorrebbero provare a monetizzare le cessioni di calciatori come Dalbert e Vecino. Le cifre
Non solo acquisti per la dirigenza dell’Inter che sta lavorando duro in sede di mercato per potenziare la rosa a disposizione di Antonio Conte senza però trascurare le eventuali uscite. Non mancano infatti i calciatori in lista di sbarco tra elementi ai margini del progetto tecnico ed altri di rientro dai prestiti. Se Nainggolan fa caso a parte, lo stesso non si può dire di Dalbert, tornato dall’avventura alla Fiorentina e senza possibilità di restare alla corte di Conte. L’Inter vorrebbe accumulare un vero e proprio tesoretto sfruttando proprio le cessioni dei calciatori con la valigia pronta. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tutto su Kante. Alternativa shock con lo scambio
L’Inter è dunque molto focalizzata anche sugli addii. Alcuni intermediari sono infatti già al lavoro per portare in Premier League lo stesso Dalbert insieme ad uno tra Matias Vecino e Roberto Gagliardini, due centrocampisti in attesa di capire il proprio destini.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo a sorpresa: strappato alla Juve per 21 milioni
Tra i club interessati agli interisti in esubero ci sono West Ham e Newcastle, acquirenti che potrebbero fare al caso dei nerazzurri. L’Inter spera infatti di ricavare 32/33 milioni da una cessione di coppia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, annuncio bomba: “Non rinnovo”. Inter in agguato
Top e Flop del derby d'Italia valevole per la 25esima giornata di Serie A L'Inter…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Juventus di Spalletti nella venticinquesima giornata di Serie A.…
Il tecnico nerazzurro nel mirino dopo le dichiarazioni sugli arbitri nella conferenza stampa pre Juve…
Non viene rischiato anche in vista della sfida di Champions Thuram non viene rischiato, niente…
L'ultima partita stagionale dell'olandese risale a Inter-Lazio del 9 novembre 2025. In settimana è tornato…
Non solo Stankovic, gli uomini mercato Marotta e Ausilio pensano ad un altro colpo per…