Ci siamo per il passaggio all’Inter di Arturo Vidal. Arrivata la svolta, ecco nei dettagli le ultime indiscrezioni di calciomercato provenienti dalla Spagna
Svolta Vidal. Stando alle indiscrezioni del ‘Mundo Deportivo’, notoriamente vicinissimo alle vicende di casa Barcellona, il centrocampista cileno ha accettato di rinunciare al pagamento del suo ultimo (scarso) anno di contratto per dare una accelerata definitiva al suo trasferimento all’Inter, alla corte di Antonio Conte che lo ‘pretende’ fin dalla passata estate. La migliore fiscalità italiana ‘compenserà’ comunque il ‘sacrificio’ del classe ’97 di San Joaquin, ora davvero a un passo dalla firma coi nerazzurri dell’ormai famoso contratto biennale con opzione da circa 6 milioni di euro netti a stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, fascia sinistra | Rispunta un vecchio obiettivo
Da capire adesso se l’ex Juventus arriverà a costo zero oppure dietro il pagamento di un piccolissimo indennizzo sotto forma di bonus legati al raggiungimento di traguardi personali e di squadra, insomma nelle stesse modalità con cui è andato in porto il passaggio dell’ex compagno Rakitic al Siviglia. Per tutte le altre news sul mercato dei nerazzurri CLICCA QUI. A questo punto Vidal potrebbe approdare in Italia, a Milano, già all’inizio della prossima settimana per effettuare le visite mediche.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Godin apre la strada | Bomber a sorpresa
Calciomercato Inter, super colpo dal Real Madrid | Ostacolo e sfida alla Juve
Il difensore è legato al club nerazzurro da un contratto in scadenza a giugno 2028…
Nuova svolta di mercato che coinvolge l'Inter. L'incontro con l'agente ha modificato gli scenari per…
Ha giocato poco ma sempre bene, compreso contro il Bologna ieri sera. Se ci fosse…
Ecco qual è l'unica cosa positiva dell'eliminazione in semifinale di Supercoppa Il 2025 dell'Inter si…
La squadra di Chivu rischia di restare fuori dalle prime otto e dover fare un…
Top e Flop della sfida valevole per le semifinale di Supercoppa italiana Inter fuori dalla…