Caos improvviso intorno al nome di Lautaro Martinez accostato con forza al Real Madrid prima delle smentita del club spagnolo. La situazione
Sono ore caldissime intorno al nome di Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter che è stato fortemente accostato al Real Madrid. Secondo quanto riferito da ‘Sportmediaset’ ci sarebbe infatti un principio di accordo tra gli spagnoli e agenti del bomber nerazzurro, il tutto sulla base di un contratto da 8 milioni a stagione. Si era inoltre parlato di un affare da 50/60 milioni più una contropartita tecnica che nello specifico poteva essere Luka Jovic. Una trattativa gigantesca dunque che però è stata prontamente smentita dallo stesso Real Madrid. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Summit in corso per Vidal: ore decisive per l’ufficialità dell’operazione
Arriva praticamente immediata dalla Spagna la smentita delle voci circolate questa mattina in merito al maxi affare Inter-Real Madrid per Lautaro. I ‘blancos’ infatti smentiscono il tutto tramite ‘ABC’ negando categoricamente l’intenzione di affondare il colpo per il cartellino dell’attaccante argentino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio con risoluzione | Le ultime
Il Real Madrid secondo l’emittente si è limitata a liquidare il tutto con un secco: “La notizia è assolutamente falsa”. Salvo sorprese quindi i campioni di Spagna non affonderanno per Lautaro Martinez in questa sessione di mercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen destinazione a sorpresa | Soldi e scambio
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…