Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’attacco con il retroscena riguardante Edinson Cavani. Contatto con l’entourage del bomber uruguagio
Dieci giorni fa l’Inter si è messa in contatto, nuovamente, con l’entourage di Edinson Cavani. A svelare questo retroscena è ‘Tuttosport’, il quale parla nello specifico di una telefonata fatta dal direttore sportivo nerazzurro Ausilio ai rappresentanti del bomber uruguagio ancora senza una squadra dopo l’addio a costo zero al Paris Saint-Germain.
La chiacchierata è servita a conoscere le richieste economiche del classe ’87 di Salto ma anche i suoi piani per l’immediato futuro, in vista di una possibile partenza di Lautaro Martinez. Partenza al momento ‘scongiurata’, l’incontro con gli agenti avvenuto nella giornata di ieri è servito più che altro a gettare le basi di un possibile rinnovo del contratto in scadenza nel giugno 2023 con innalzamento dello stipendio fino a 6-7 milioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Godin dice addio | Sostituto a costo zero
Cavani, riaccostato di recente alla Juventus, resta comunque in orbita Inter, anche se la richiesta di 12 milioni netti a stagione – più diversi milioni di commissioni – riduce quasi al minimo le possibilità di un suo ingaggio. Per l’ex Napoli rimane in corsa soprattutto l’Atletico Madrid, al quale è stato vicinissimo già nello scorso calciomercato di gennaio. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, affare Lautaro | La smentita del Real Madrid
Calciomercato Inter, doppio colpo dalla Premier | Pronto un super tesoretto
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…