Calciomercato Inter, telefonata a Cavani | Tutti i dettagli

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’attacco con il retroscena riguardante Edinson Cavani. Contatto con l’entourage del bomber uruguagio

calciomercato inter cavani
Edinson Cavani (Getty Images)

Dieci giorni fa l’Inter si è messa in contatto, nuovamente, con l’entourage di Edinson Cavani. A svelare questo retroscena è ‘Tuttosport’, il quale parla nello specifico di una telefonata fatta dal direttore sportivo nerazzurro Ausilio ai rappresentanti del bomber uruguagio ancora senza una squadra dopo l’addio a costo zero al Paris Saint-Germain.

La chiacchierata è servita a conoscere le richieste economiche del classe ’87 di Salto ma anche i suoi piani per l’immediato futuro, in vista di una possibile partenza di Lautaro Martinez. Partenza al momento ‘scongiurata’, l’incontro con gli agenti avvenuto nella giornata di ieri è servito più che altro a gettare le basi di un possibile rinnovo del contratto in scadenza nel giugno 2023 con innalzamento dello stipendio fino a 6-7 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Godin dice addio | Sostituto a costo zero

Calciomercato Inter, richiesta ‘shock’ di Cavani

Cavani, riaccostato di recente alla Juventus, resta comunque in orbita Inter, anche se la richiesta di 12 milioni netti a stagione – più diversi milioni di commissioni – riduce quasi al minimo le possibilità di un suo ingaggio. Per l’ex Napoli rimane in corsa soprattutto l’Atletico Madrid, al quale è stato vicinissimo già nello scorso calciomercato di gennaio. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

calciomercato inter cavani
Edinson Cavani (Getty Images)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, affare Lautaro | La smentita del Real Madrid

Calciomercato Inter, doppio colpo dalla Premier | Pronto un super tesoretto

 

Impostazioni privacy