LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Nainggolan resta in uscita | Destinazione clamorosa
Non è finito il mercato nerazzurro per quanto riguarda gli esterni. Dalla Spagna si rifanno vive le voci su Marcelo: beffa alla Juventus
L’Inter ha già acquistato Aleksandar Kolarov per la fascia sinistra eppure il serbo potrebbe non essere l’unico rinforzo in quella zona di campo. Marotta e soci potrebbero infatti regalare ad Antonio Conte anche un altro mancino esperto e di livello mondiale. Si tratta del brasiliano Marcelo che sta rivalutando la propria posizione al Real Madrid. Il terzino verdeoro non ha più il posto assicurato a sinistra nello scacchiere di Zidane e avrebbe aperto ad un addio ai ‘blancos’ per iniziare una nuova avventura. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo e poi cessione | Accordo in Serie A
Nonostante l’immobilismo sul mercato del Real Madrid, alcuni calciatori dei ‘blancos’ stanno rivalutando la propria posizione a causa della mancanza di opportunità che potrebbero incontrare restando a Chamartín. Tra questi proprio Marcelo che è tornato nei radar dell’Inter. I nerazzurri però prima andranno a liberare un altro esterno come Asamoah per il quale si va verso la risoluzione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Nainggolan resta in uscita | Destinazione clamorosa
A 32 anni e dopo tredici stagioni al club spagnolo alle spalle, Marcelo è consapevole di aver perso il posto da titolare in squadra e, quindi cercherà minuti preziosi proprio all’Inter. Nonostante il fatto che il brasiliano avesse diverse squadre alle spalle, tra cui la Juventus di Cristiano Ronaldo, Conte sembra essere quello che ha insistito di più per il suo acquisto. Il trasferimento potrebbe essere chiuso in questi giorni per un importo vicino ai 30 milioni di euro .
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, arrivo Vidal bloccato | Ecco il motivo
Il tecnico nerazzurro potrebbe lasciare l'Inter per una nuova avventura all'esterno: super offerta per Simone…
Anche l'Inter sul centrocampista argentino del Bournemouth, impatto al di sotto delle aspettative ma c'è…
Scudetto e soldi in arrivo dalla Champions potrebbero far cambiare idea all'allenatore salentino, ma a…
Si complica il possibile colpo dell'Inter. Troppo alte le richieste dell'attaccante, ambito da altri top…
Potenziale innegabile, buona personalità, ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…
Prossimo all’addio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…