Panucci%3A+%26%238220%3BGodin+negli+ultimi+due+mesi+ha+giocato+sempre+al+posto+di+Skriniar%26%238221%3B
interliveit
/2020/09/16/panucci-godin-negli-ultimi-due-mesi-ha-giocato-sempre-al-posto-di-skriniar/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Panucci: “Godin negli ultimi due mesi ha giocato sempre al posto di Skriniar”

Inter, l’ex difensore e ora allenatore in cerca di una nuova occasione Christian Panucci, è rimasto sorpreso della decisione della società nerazzurra di privarsi del difensore Diego Godin. 

Christian Panucci (Getty Images)

INTER PANUCCI SU GODIN/ L’ex difensore Christian Panucci, all‘Inter nel campionato 1999/2000, mentre prima di approdare in nerazzurro aveva giocato per più di tre stagioni al Milan, dal 1993 al gennaio 1997 e quindi ben otto anni alla Roma dal 2001 al 2009, infine un ultimo anno al  Parma dove al termine della stagione decise di ritirarsi. L’ex calciatore ha intrapreso la professione di allenatore, ma dopo l’esonero dalla Nazionale albanese, avvenuto nel 2019, non ha più trovato una nuova panchina. L’ex difensore era presente negli studi di Sky Sport e ha voluto dare la sua opinione, sulla ormai quasi certa fine dell’avventura in nerazzurro di Diego Godin, che pare sia vicinissimo a trasferirsi al Cagliari.

Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, arrivo Vidal bloccato | Ecco il motivo

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, ‘bomba’ dalla Spagna | “Voleva Lukaku”

Calciomercato Inter, Milan scatenato | Assalto ai nerazzurri

Queste le sue dichiarazioni in merito: “Lui ha passato un periodo in cui non giocava, si pensava non si potesse adattare alla difesa a tre di Conte. Ma negli ultimi due mesi ha giocato sempre lui e ha messo in panchina Skriniar. Sono rimasto un po’ sorpreso”.
Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, più di 35 milioni per l’erede di Dumfries: i dettagli

L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, nuovo rinforzo a centrocampo: affare da 1 milione | VIDEO

Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…

13 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, rispunta Manu Kone: “Stavolta la Roma non può dire No”

Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…

16 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Non solo un mediano: l’altra richiesta di Chivu per gennaio | ESCLUSIVO

La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…

1 giorno ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lautaro all’attacco: “Perso per un errore dell’arbitro”. Poi l’annuncio sul suo futuro | VIDEO

Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…

2 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter ‘gufa’: basta un pareggio in Champions per il colpo di gennaio

Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…

2 giorni ago