Panucci: “Godin negli ultimi due mesi ha giocato sempre al posto di Skriniar”

Inter, l’ex difensore e ora allenatore in cerca di una nuova occasione Christian Panucci, è rimasto sorpreso della decisione della società nerazzurra di privarsi del difensore Diego Godin. 

Christian Panucci (Getty Images)

INTER PANUCCI SU GODIN/ L’ex difensore Christian Panucci, all‘Inter nel campionato 1999/2000, mentre prima di approdare in nerazzurro aveva giocato per più di tre stagioni al Milan, dal 1993 al gennaio 1997 e quindi ben otto anni alla Roma dal 2001 al 2009, infine un ultimo anno al  Parma dove al termine della stagione decise di ritirarsi. L’ex calciatore ha intrapreso la professione di allenatore, ma dopo l’esonero dalla Nazionale albanese, avvenuto nel 2019, non ha più trovato una nuova panchina. L’ex difensore era presente negli studi di Sky Sport e ha voluto dare la sua opinione, sulla ormai quasi certa fine dell’avventura in nerazzurro di Diego Godin, che pare sia vicinissimo a trasferirsi al Cagliari.

Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, arrivo Vidal bloccato | Ecco il motivo

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, ‘bomba’ dalla Spagna | “Voleva Lukaku”

Calciomercato Inter, Milan scatenato | Assalto ai nerazzurri

Queste le sue dichiarazioni in merito: “Lui ha passato un periodo in cui non giocava, si pensava non si potesse adattare alla difesa a tre di Conte. Ma negli ultimi due mesi ha giocato sempre lui e ha messo in panchina Skriniar. Sono rimasto un po’ sorpreso”.
Impostazioni privacy