Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le parole del presidente nerazzurro Steven Zhang tra il vertice con Conte alla fine della stagione e Leo Messi
Torna a parlare Steven Zhang. Dal famoso incontro con Conte a Villa Bellini a Leo Messi, passando per il calciomercato, ecco le dichiarazioni più importanti rilasciate al ‘Corriere della Sera’ dal presidente dell’Inter. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpaccio da 30 milioni | Juventus Ko
INCONTRO CON CONTE – “I toni di quel summit sono stati drammatizzati. Era necessaria una riflessione, ho trovato il nostro allenatore sereno, costruttivo, lontano dagli stati d’animo raccontati dai media. Quel vertice è stato uno dei tanti incontri, a volte anche quotidiani, necessari per sistemare alcune questioni urgenti, operative, con uno scopo ben preciso: la crescita costante della società Inter”.
CALCIOMERCATO – “Il calcio sta vivendo un momento delicatissimo, turbolento, a livello internazionale, questo atteggiamento di prudenza non riguarderà solo questa sessione di mercato, ma dovrà essere rispettato anche in futuro”.
MESSI E LA PROMESSA – “Un investimento simile a quello per Messi non può rientrare nel nostro progetto. Almeno non in questo momento. Innovazione, programmazione, crescita costante, stabilità economica sono i nostri caposaldi. Percorrendo questa strada, che prevede una pianificazione a lungo termine, arriveremo ai risultati e ai traguardi programmati, riporteremo l’Inter ai livelli nazionali e internazionali che le competono”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Nainggolan resta in uscita | Destinazione clamorosa
Calciomercato Inter, UFFICIALE | Nuovo colpo in prospettiva
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…