Calciomercato Inter, Zhang: “Vertice con Conte e sogno Messi, vi spiego”

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le parole del presidente nerazzurro Steven Zhang tra il vertice con Conte alla fine della stagione e Leo Messi

Steven Zhang (Getty Images)

Torna a parlare Steven Zhang. Dal famoso incontro con Conte a Villa Bellini a Leo Messi, passando per il calciomercato, ecco le dichiarazioni più importanti rilasciate al ‘Corriere della Sera’ dal presidente dell’Inter. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpaccio da 30 milioni | Juventus Ko

Calciomercato Inter, Zhang: “Nel vertice ho trovato un Conte costruttivo. No a Messi, ma vogliamo riportare in alto il club”

INCONTRO CON CONTE – “I toni di quel summit sono stati drammatizzati. Era necessaria una riflessione, ho trovato il nostro allenatore sereno, costruttivo, lontano dagli stati d’animo raccontati dai media. Quel vertice è stato uno dei tanti incontri, a volte anche quotidiani, necessari per sistemare alcune questioni urgenti, operative, con uno scopo ben preciso: la crescita costante della società Inter”.

CALCIOMERCATO – “Il calcio sta vivendo un momento delicatissimo, turbolento, a livello internazionale, questo atteggiamento di prudenza non riguarderà solo questa sessione di mercato, ma dovrà essere rispettato anche in futuro”.

Leo Messi (Getty Images)

MESSI E LA PROMESSA – “Un investimento simile a quello per Messi non può rientrare nel nostro progetto. Almeno non in questo momento. Innovazione, programmazione, crescita costante, stabilità economica sono i nostri caposaldi. Percorrendo questa strada, che prevede una pianificazione a lungo termine, arriveremo ai risultati e ai traguardi programmati, riporteremo l’Inter ai livelli nazionali e internazionali che le competono”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Nainggolan resta in uscita | Destinazione clamorosa

Calciomercato Inter, UFFICIALE | Nuovo colpo in prospettiva

Impostazioni privacy