Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Smalling, obiettivo concreto dei nerazzurri per quanto riguarda il reparto arretrato della squadra di Conte
Arrivano conferme importanti dall’Inghilterra circa la volontà dell’Inter di mettere le mani sul cartellino di Chris Smalling, alla Roma in prestito nella passata stagione e coi giallorossi ancora intenzionati – nonché molto fiduciosi – a riportarlo a Trigoria. “Lo sento spesso, ci ho parlato anche ieri – ha detto oggi in conferenza il tecnico dei capitolini Fonseca – Stiamo lavorando e penso che nei prossimi giorni possa tornare da noi”. Per il ‘Sun’, invece, il centrale inglese potrebbe sì far ritorno in Italia, ma per trasferirsi alla corte di Conte. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter | Top player per l’attacco: i dettagli VIDEO
Smalling rimpiazzerebbe Diego Godin. Stando alle indiscrezioni di ‘Sky Sport’, gli ultimi problemi (fronte indennizzo) sarebbero vicini al risolversi. Oggi dovrebbe essere quindi la giornata decisiva per sbloccare l’affare in via definitiva. L’uruguagio, una volta incassata la buonuscita dai nerazzurri, firmerebbe con la società sarda un contratto fino al giugno 2023. Tornando a Smalling: nessuno scambio con Perisic, almeno stando ai rumors in arrivo da Oltremanica. Per il ‘Sun’ Marotta propone il prestito con obbligo di riscatto nel 2021, mentre al 30enne londinese un contratto da oltre 6 milioni di euro a stagione. Oltre che dai giallorossi, la concorrenza è rappresentata dal ricco Fulham.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, super scambio per Lautaro | Doppio colpo per Conte
Calciomercato Inter, bomba in diretta | Attacco a Conte
Mancano poco più di 24 ore allo scontro dell'anno e tengono banco le condizioni dell'argentino:…
I tifosi nerazzurri cominciano a tremare, il club di Florentino Perez starebbe preparando una grande…
Si prospetta una sfida di mercato tra le due ... Inter. Coinvolto un grande talento…
I vertici nerazzurri sarebbero d’accordo a disputare le partite lontano da San Siro il prossimo…
Il presidente nerazzurro pensa ad un clamoroso ritorno ad Appiano Gentile. Nel 2021, dopo lo…
Sempre aperto il canale tra Inter e Torino in vista di possibili affari tra i…