Il passaggio ormai prossimo di Dzeko alla Juventus non va giù ad Antonio Conte che avrebbe voluto il bosniaco in nerazzurro. ‘Scontro’ con Marotta
Ormai ci siamo. L’affare sull’asse Roma-Napoli-Juventus che porterà Milik in giallorosso e Dzeko in bianconero è in procinto di chiudersi. Il bosniaco tanto desiderato da Antonio Conte e vanamente inseguito dall’Inter la scorsa estate proseguirà dunque la propria avventura italiana alla Juventus dove potrà giocare insieme a Cristiano Ronaldo. Il numero 9 ex Manchester City sarebbe stato il calciatore ideale per conferire maggiore esperienza all’attacco nerazzurro con il tecnico salentino che per caratteristiche lo avrebbe voluto da vice-Lukaku, in grado anche di giocare al fianco del belga in caso di necessità. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare con la Sampdoria | I dettagli
Lo stesso Antonio Conte potrebbe dunque aver preso malissimo il passaggio di Dzeko, suo vecchio pallino, alla Juventus. Si prospetta quindi all’orizzonte nuovo ‘scontro’ con Beppe Marotta.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, impasse Godin-Cagliari | Ipotesi scambio con la Roma
Per l’allenatore nerazzurro, il bosniaco era l’ideale per l’Inter e vederlo andare alla Juve complica, per lui, il piano scudetto. Si tratta di un vero smacco, in quanto non ritiene Pinamonti all’altezza della situazione e avrebbe voluto un bomber di maggiore esperienza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bomba in diretta | Attacco a Conte
L'ex centrocampista nerazzurro potrebbe lasciare l'Arabia Saudita dopo due stagioni. Che intreccio con Al Nassr…
Eccolo, il figliol prodigo. Ma il club non si comporterà come il generoso padre citato…
L'Inter è arrivata a un punto cruciale del suo calciomercato: la novità su Oaktree e…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Bade a…
Il futuro di Benjamin Pavard può cambiare all'improvviso: l'addio ufficiale può portare a uno scambio…
L'Inter non vuole più saperne e ha messo un calciatore fuori rosa: si prepara l'addio…