Inter, il presidente della Fifa Gianni Infantino ha aperto alla possibilità di introdurre i play-off nei vari campionati e naturalmente anche in Italia per rendere i tornei più interessanti
INTER INFANTINO SERIE A PLAY-OFF/ La possibilità di introdurre i play-off nel campionato italiano, potrebbe essere un’ipotesi per rendere più interessante la nostra serie A, sia per le televisioni che per liberare spazio nel calendario internazionale. Durante il 70° congresso del massimo ente calcistico mondiale, che si è fatto in video conferenza, questo è stato il pensiero di Gianni Infantino al termine della manifestazione. Queste le sue dichiarazioni in merito, riprese dall’Ansa: “Credo che, specialmente in questo periodo complicato, sia necessario mettere varie idee sul tavolo”.
Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, impasse Godin-Cagliari | Ipotesi scambio con la Roma
In ogni caso tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare e infatti il massimo dirigente della Fifa ha detto che non ha una risposta finale a questa possibilità, ma che comunque sia importante fare queste proposte su cui si può discutere e ha dichiarato: “Come fare per rendere una competizione più interessante? Il campionato italiano è stato veramente appassionante un questi ultimi anni? Che tipo di torneo è se il 90% delle squadre possono ambire al massimo al secondo posto? Porsi queste domande, non solo in Italia ma ovunque, è più che legittimo. Bisogna capire se si può pensare ad altro”.
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…