Inter, il presidente della Fifa Gianni Infantino ha aperto alla possibilità di introdurre i play-off nei vari campionati e naturalmente anche in Italia per rendere i tornei più interessanti
INTER INFANTINO SERIE A PLAY-OFF/ La possibilità di introdurre i play-off nel campionato italiano, potrebbe essere un’ipotesi per rendere più interessante la nostra serie A, sia per le televisioni che per liberare spazio nel calendario internazionale. Durante il 70° congresso del massimo ente calcistico mondiale, che si è fatto in video conferenza, questo è stato il pensiero di Gianni Infantino al termine della manifestazione. Queste le sue dichiarazioni in merito, riprese dall’Ansa: “Credo che, specialmente in questo periodo complicato, sia necessario mettere varie idee sul tavolo”.
Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, impasse Godin-Cagliari | Ipotesi scambio con la Roma
In ogni caso tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare e infatti il massimo dirigente della Fifa ha detto che non ha una risposta finale a questa possibilità, ma che comunque sia importante fare queste proposte su cui si può discutere e ha dichiarato: “Come fare per rendere una competizione più interessante? Il campionato italiano è stato veramente appassionante un questi ultimi anni? Che tipo di torneo è se il 90% delle squadre possono ambire al massimo al secondo posto? Porsi queste domande, non solo in Italia ma ovunque, è più che legittimo. Bisogna capire se si può pensare ad altro”.
Farris analizza la gara vinta senza titolari e senza mai spingere. Per l'Inter la testa…
Top e flop di Inter-Hellas Verona. La cronaca e i voti del match di sabato…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella trentacinquesima giornata di…
Il Barcellona sta avendo difficoltà contro il Valladolid dopo il turnover importante effettuato da Flick:…
L'Inter sta affrontando il Verona a San Siro: altri due ko hanno scatenato i tifosi,…
Nuova battaglia di mercato alle porte tra i due club meneghini: obiettivo comune un talento…