Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Brozovic. Il croato è uno dei sacrificabili per finanziare il colpo Kante. Offerta importante dalla Francia
Marcelo Brozovic è uno dei ‘sacrificabili’, gli altri due sono Skriniar e Christian Eriksen, per finanziare il colpo Kante. Antonio Conte vuole a tutti i costi il mediano francese del Chelsea, valutato non meno di 60 milioni di euro, tanto che è disposto a perdere uno dei suoi elementi più preziosi come appunto il centrocampista croato, che nell’ultima stagione ha molto infastidito la società con vicende extra-campo senz’altro per nulla edificanti. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Vidal ha iniziato le visite mediche | Affare ‘a zero’
Fronte cessione Brozovic fino a qualche giorno fa si era mosso ben poco, ma nelle ultime ore è rimbalzata dalla Croazia una notizia che – se confermata – potrebbe rappresentare una vera e propria svolta per la partenza dell’ex Dinamo Zagabria. Secondo ‘CroatianFootballNews’, account Twitter di solito ben informato sul futuro dei calciatori croati, per il classe ’92 è arrivata nella sede nerazzurra una proposta da ben 38 milioni di euro.
A inviarla il Monaco allenato da Niko Kovac, connazionale e notoriamente grande estimatore del numero 77 interista. Si tratterebbe nel caso di una offerta molto importante, che la società targata Suning prenderebbe in seria considerazione proprio in ottica assalto a Kante. Staremo a vedere.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, bomber dal Real | Offerto il vice Lukaku
Calciomercato Inter, scambio col Milan | Salta tutto
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…
Il presidente Marotta è pronta a tornare il Re degli svincolati con due giocatori a…
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…