Inter, il centrocampista Radja Nainggolan ha già pronte le valigie per tornare in Sardegna. Ma la trattativa tra la società isolana e l’Inter è difficile visto che il club sardo non può permettersi di spendere grosse cifre
INTER NAINGGOLAN AGGIORNAMENTO/ Appare sempre più improbabile di vedere in campo con i colori del cielo e della notte, un trio di centrocampo formato da Brozovic, Vidal e Nainggolan, insomma il trio bacco e tabacco. Il calciatore belga pare solo in parcheggio momentaneo a Milano e sembrerebbe pronto a riprendere il traghetto per tornare a Cagliari, dove il nuovo tecnico Eusebio Di Francesco lo aspetta a braccia aperte e spera di poterlo utilizzare già nella prossima giornata di campionato contro la Lazio. Lo scorso anno nella squadra isolana, il centrocampista fece registrare uno score di 26 presenze e 6 reti e sarebbe ben felice di proseguire la sua avventura con il club del presidente Giulini. Ma tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, non solo il Tirreno, ma anche in senso virtuale, visto che l‘Inter chiede 10-12 milioni per il cartellino mentre il Cagliari desidererebbe un prestito con obbligo di riscatto, ma a cifre più contenute. Inoltre il calciatore ha un contratto con il club nerazzurro da 4,5 milioni a stagione, in scadenza nel giugno 2022, che il Cagliari non può permettersi.
Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE | Arturo Vidal è dell’Inter
L’idea del club isolano, sarebbe quella di fare un nuovo contratto di 4 anni al belga a poco più di 2 milioni annui. La trattativa va avanti a oltranza, il primo a sperare che si riesca a concludere velocemente il negoziato, è naturalmente il tecnico della squadra isolana.
Marotta di nuovo all'assalto di un gioiello rossonero, pronto lo scippo al termine della stagione:…
Si chiude un'altra vicenda molto delicata in casa nerazzurra con la decisione ufficiale del Tas.…
Brutte notizie per il tecnico nerazzurro. Il problema fisico rappresenta un'incognita per il club meneghino…
L’Inter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…