Inter, proseguirà settimana prossima la trattativa che dovrebbe portare Matias Vecino alla corte di Rino Gattuso. Ma la differenza tra domanda e offerta e sullo stipendio del centrocampista è ancora abbastanza grande e non sarà semplice trovare il giusto compromesso
INTER VECINO AGGIORNAMENTO/ Prosegue la trattativa tra Inter e Napoli per Matias Vecino ma l’accordo è ancora lontano. La contrattazione è iniziata la settimana scorsa e probabilmente già martedì, le due parti si incontreranno ancora. L’offerta del Napoli è di un prestito con diritto di riscatto di 8 milioni di euro. Inoltre il club partenopeo sarebbe disposto a pagare lo stipendio del giocatore da novembre, quando teoricamente dovrebbe tornare disponibile, quindi il club meneghino dovrebbe pagare 5 delle 7 mensilità del calciatore. Per quanto riguarda la richiesta nerazzurra, è di un obbligo di riscatto fissato a 12 milioni di euro, da esercitare se il centrocampista giocherà un determinato numero minimo di partite. Anche su questo aspetto i pareri sono discordanti, il Napoli ha fissato le presenze a 20, l’Inter indica un numero inferiore. Quindi c’è ancora tanto da limare sia da una parte che dall’altra per raggiungere il giusto compromesso e permettere al giocatore di sapere che appena tornerà al 100%, potrà avere la possibilità di tornare in campo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, vice Lukaku | Rispunta una vecchia pista
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter | 85 milioni per Lautaro: tutti i dettagli
In caso contrario, qualora restasse a Milano, sponda nerazzurra, dovrebbe attendere la nuova finestra di mercato a gennaio per riuscire a trovare una nuova destinazione, ma soprattutto si troverebbe a vedere gli altri giocare quasi sempre dalla tribuna. Come ha spiegato il Corriere dello Sport.
Top e Flop del derby d'Italia valevole per la 25esima giornata di Serie A L'Inter…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Juventus di Spalletti nella venticinquesima giornata di Serie A.…
Il tecnico nerazzurro nel mirino dopo le dichiarazioni sugli arbitri nella conferenza stampa pre Juve…
Non viene rischiato anche in vista della sfida di Champions Thuram non viene rischiato, niente…
L'ultima partita stagionale dell'olandese risale a Inter-Lazio del 9 novembre 2025. In settimana è tornato…
Non solo Stankovic, gli uomini mercato Marotta e Ausilio pensano ad un altro colpo per…