Non si placano ancora le voci sul futuro di Lautaro Martinez che è ancora nel mirino del Barcellona. Assist direttamente dal Real Madrid
Per larghi tratti in questa sessione estiva di calciomercato, Lautaro Martinez è stato una vera e propria ossessione per il Barcellona che puntava forte sull’argentino come sostituto di Luis Suarez poi partito in direzione Atletico Madrid. L’attaccante argentino di Conte alla fine però è rimasto a Milano restando al centro del progetto tecnico dell’allenatore salentino che ne esalta le qualità al fianco di Lukaku. Eppure dalla Spagna non si arrendono e rilanciano ancora il Barça su Lautaro con un ‘assist’ involontario da parte dei rivali del Real Madrid. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ‘bomba’ dalla Spagna | Si chiude per Kante
Proprio il Real Madrid potrebbe facilitare la firma dell’argentino per il Barcellona. Secondo quanto sottolineato da ‘ElGolDigital’ i ‘blancos’ sembrano intenzionati a liberarsi di Luka Jovic che anche ieri non ha sfruttato al meglio l’ennesima occasione di Zidane.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Nainggolan vicino all’addio | I dettagli
Proprio l’Inter sarebbe disposta a fare un’offerta per il serbo in questo mercato estivo. Una proposta che il Real probabilmente accetterebbe per plasmare la rosa secondo le volontà del proprio tecnico. Qualora Jovic dovesse davvero approdare a Milano Lautaro potrebbe anche partire con i radar del Barcellona pronti a riaccendersi sull’argentino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO | Offerto un ‘Galactico’
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Tutti i dettagli sull’ultima partita dell’Inter prima dell’avvio del campionato: data, orario, piattaforme abilitate e…
Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…
Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…
Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perché Chivu lo…
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…