Ranocchia rimane all’Inter e così ora a salutare può essere Lorenzo Pirola. Ecco le ultime informazioni raccolte da Interlive.it
Niente Genoa, Andrea Ranocchia resta all’Inter. Lo ha annunciato ieri, prima di Benevento-Inter, il Ds nerazzurro Piero Ausilio: “Andrea rimane qua. Alla fine, insieme a Conte, abbiamo deciso che può essere ancora utile a noi come calciatore ma pure come uomo all’interno dello spogliatoio. Ha un senso di appartenenza particolare per questo club che lo rende un calciatore speciale per noi, quindi resterà all’Inter fino a fine stagione“.
LEGGI ANCHE >>> Sorteggi gironi Champions | Inter in terza fascia: le possibili avversarie
La permanenza ad Appiano del classe ’89 ‘rischia’ di cambiare il destino di Lorenzo Pirola. Conte, che aveva bloccato la sua cessione, ora può invece dare il via libera considerato che il ragazzo – con l’arrivo pure di Darmian, diventerebbe numericamente il settimo se non l’ottavo (nel conteggio c’è pure D’Ambrosio) difensore in rosa. Come raccolto da Interlive.it, entourage e società stanno valutando la migliore soluzione possibile per il 18enne centrale di Carate Brianza. L’ipotesi prestito, in una squadra di Serie B ‘amica’ dove il ragazzo può avere grande spazio (la pista Monza, per adesso, è la meno ‘calda’) è molto concreta. Staremo a vedere quale sarà la decisione finale. Per tutte le altre news di calciomercato sull’Inter CLICCA QUI.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: scambio con Barella | Palla a Conte
Calciomercato Inter, ESCLUSIVO | Offerto un ‘Galactico’
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…
Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…
Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perché Chivu lo…
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…