LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: scambio con Barella | Palla a Conte
L’attacco dell’Inter potrebbe arricchirsi ancora di una nuova pedina. In orbita nerazzurra potrebbe tornare in auge anche Fernando Llorente
La stagione dell’Inter è iniziata nel migliore dei modi con due successi e la bellezza di 9 reti messe a segno tra Fiorentina e Benevento. L’attacco a disposizione di Antonio Conte gira dunque alla perfezione con un Lukaku in grande spolvero ben accompagnato da Lautaro Martinez e soci. La società nerazzurra potrebbe però anche andare a rinforzar ulteriormente il reparto con un calciatore di esperienza che possa far rifiatare di tanto in tanto il belga senza creare problemi di spogliatoio. In questo senso nelle scorse settimane è tornato il giovane e promettente Pinamonti che potrebbe però cambiare di nuovo aria in prestito. Per questa ragione tornerebbe in auge un vecchio pallino. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ecco Darmian | A Milano per visite e firma
In casa Inter rispunta il nome di Fernando Llorente che potrebbe essere offerto alla società meneghina ancora una volta dai suoi agenti. Può arrivare a parametro zero perché il Napoli è disposto a liberarsi dell’ingaggio e quindi spera di riuscire a piazzarlo prima della chiusura del mercato.
L’interesse del club di Suning è un po’ calato e Conte preferirebbe Gervinho. Tutto è comunque vincolato alla cessione in prestito di Pinamonti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Zidane libera Lautaro | Assist al Barcellona
Il drammatico incidente è accaduto stamattina: il portiere dell'Inter si stava recando ad Appiano Come…
Clamoroso quello che sta succedendo in Serie A. Il presidente Marotta deve prendere provvedimenti La…
L'armeno si è infortunato alla mezz'ora del primo tempo di Napoli-Inter L'Inter ha reso noto…
Per l'Intelligenza artificiale, saranno 5 i fattori che influenzeranno nel bene o nel male la…
Il centrocampista nerazzurro e della Nazionale italiana ha giocato appena due volte da titolare con…
Ancora una volta la squadra di Chivu è mancata sul piano mentale: rilevante l'uscita di…