Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico nerazzurro Antonio Conte dopo Lazio-Inter, partita andata in scena allo stadio Olimpico e valevole per la terza giornata di Serie A
Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di ‘Dazn’ dopo il pari con la Lazio all’Olimpico: “Abbiamo preso gol nel momento migliore, stavamo dominando la partita creando occasioni importanti per chiudere la partita – le parole del tecnico dell’Inter – E’ stata brava la Lazio a trovare il pareggio sfruttando i suoi punti di forza. Comunque c’è soddisfazione per la prestazione di oggi, abbiamo fatto calcio, ora bisogna proseguire così. Non sono deluso? Il calcio è così, rispetto però all’anno scorso usciamo da questa sfida con più certezze”.
Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
PERISIC – “Ivan male sull’1-1? Di lui sono molto contento, a livello offensivo fa cose importanti, non dimentichiamo che la rete di Lautaro nasce da una sua giocata. Da parte di Perisic c’è grande applicazione, mi sta sorprendendo. Queste sono le partite che aumentano l’esperienza, di lui sono soddisfatto così come di tutti gli altri”.
BARELLA – “Pure Nicolò ha fatto benissimo, nella posizione di oggi dà buona qualità e attacco alla profondità garantendoti allo stesso tempo maggiore equilibrio. Sto avendo grandi risposte da parte di tutti”.
SANCHEZ – “Utilità Alexis nella rotazione? Davanti siamo giusti, quattro attaccanti sono il minimo per una stagione così ricca di impegni. Alexis è meno goleador rispetto agli altri tre, ma è più qualitativo”.
JUVE-NAPOLI – “Se si è creato un rischioso precedente? Ci sono le persone competenti ad affrontare queste situazioni, è giusto che se ne occupino loro”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Nainggolan e Alonso | Marotta allo scoperto
Calciomercato Inter, Dalbert al Rennes: le cifre dell’affare
Il primo lo realizzò sette anni fa, al Cagliari. In panchina c'era Spalletti Con quello…
Si parla di due difensori: Acerbi e Muharemovic Una buona e una cattiva notizia per…
Il difensore della Nazionale italiana potrebbe clamorosamente andare via a gennaio. Ecco cosa sta succedendo…
Una follia non riscattarlo, e infatti il club lo riscatterà Chi aveva dei dubbi sul…
Un flop totale. Appena 184' con la maglia nerazzurra Gabriel Barbosa Almeida, meglio noto come…
Rifiutato il rinnovo di contratto in scadenza a giugno con il club saudita. Vuole lasciare…