Christian Eriksen sembra già finito ai margini del progetto tecnico di Conte. A gennaio il danese potrebbe diventare uomo mercato. Occhio a Pochettino
Quando Christian Eriksen è arrivato a gennaio, si pensava potesse essere il colpo scudetto per far fare il salto di qualità all’Inter. Così per ora non è stato, tanto da finire parecchio indietro nelle gerarchie interne di Antonio Conte che gli preferisce centrocampisti con ben altre caratteristiche. Dopo nove mesi con un impiego a singhiozzo e un rendimento estremamente altalenante appare evidente come il tecnico salentino non gradisca troppo le qualità del danese che è stato accostato anche ad un possibile addio sul finale di mercato. Alla fine Eriksen è rimasto ma se non dovessero cambiare le cose a gennaio potrebbe anche partire. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, si chiude a gennaio | Tutti i dettagli
Nel prossimo mercato di gennaio potrebbe esserci di nuovo la Premier nel destino di Eriksen. Solskjaer è nella bufera dopo il pesante KO del suo Manchester United contro il Tottenham: si riparla di Allegri ma soprattutto di Mauricio Pochettino. Stando a quanto sottolineato da ‘Calciomercatoweb.it’ in questo contesto qualora l’allenatore argentino dovesse approdare ai ‘Red Devils’ potrebbe aprire anche il discorso Eriksen.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio rimandato | Fuori dalla lista UEFA
Il danese è un pupillo di Pochettino e potrebbe portarlo con se a Manchester mettendo sul piatto 30 milioni con relativi bonus.
LEGGI ANCHE >>> Inter, voto e giudizio al calciomercato VIDEO
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…