L’Inter dopo aver lungamente cercato un centravanti di scorta ha riportato a casa Pinamonti. Per il prossimo anno si apre però l’ipotesi Milik
L’attacco dell’Inter in questo avvio di stagione sta funzionando a meraviglia con tre reti a testa per il duo composto da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. La coppia sta funzionando a gonfie vele per la gioia di Conte che però ha lungamente richiesto in sede di mercato anche un centravanti che possa alternarsi ai due titolari. In questo senso è tornato Pinamonti dal Genoa ma per l’anno prossimo potrebbe salire in cattedra anche l’ipotesi Arek Milik del Napoli. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, si chiude a gennaio | Tutti i dettagli
Arkadiusz Milik ha detto no al rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2021 con il Napoli e dopo aver vanamente aspettato la Juventus è rimasto per forza di cose in azzurro. Sono arrivati quindi i rifiuti prima alla Roma come eventuale erede di Dzeko e poi alla Fiorentina nelle ultime ore di mercato con buona pace di De Laurentiis che avrebbe voluto monetizzare. In questo contesto Milik è dunque costretto a restare a Napoli almeno fino a gennaio con zero possibilità di essere reintegrato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio rimandato | Fuori dalla lista UEFA
Il polacco si allena da solo e a gennaio potrà accordarsi con un’altra squadra e andare via a parametro zero a giugno 2021. In questo quadro potrebbe inserirsi l’Inter con Conte che potrebbe così avere low cost un nuovo attaccante di talento che possa davvero sostituire Lautaro e Lukaku. I nerazzurri potrebbero bloccarlo con un quadriennale da 4-5 milioni a stagione.
LEGGI ANCHE >>> Inter, voto e giudizio al calciomercato VIDEO
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…