Suning pronta investire anche nel calciomercato di gennaio qualora lâInter riuscisse a qualificarsi per gli ottavi di Champions League
Conte avrĂ un altro rinforzo nel calciomercato di gennaio. A patto, però, che la sua Inter si qualifichi agli ottavi di Champions. Lâaccesso alla fase ad eliminazione diretta, che non gli è riuscita lâanno scorso esattamente come a Spalletti quello prima, consentirebbe a Suning di incassare una cifra importante che, in parte, utilizzerebbe per la campagna acquisti. Per âregalareâ al tecnico salentino un nuovo giocatore di spessore internazionale, uno di quelli che ha giĂ chiesto da quando è approdato sulla panchina interista.
LEGGI ANCHE >>> Inter nei guai: doppia positivitĂ al Covid-19 | Out nel derby
Il rinforzo, âcondizionatoâ dalla Champions, dovrebbe essere un laterale mancino. A tal proposito, secondo âTuttosportâ, sarebbe eventualmente sfida a due tra Emerson Palmieri (offerto alla Juventus lâultimo giorno di mercato) e Marcos Alonso. Entrambi sono ai margini del progetto tecnico di Lampard, con il secondo arrivato anche alla ârotturaâ con lâinglese dopo il match di Premier col West Bromwich. Lo spagnolo classe â90, esploso qui in Italia con la maglia della Fiorentina, è probabilmente il preferito di Conte. In ogni caso, Marotta e Ausilio tenterebbero la strada del prestito con diritto di riscatto. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, scambio in attacco | Rilancio a gennaio
Calciomercato Inter, Conte non lâha voluto | Vola in Olanda
LâInter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…
Javier Zanetti può aiutare ancora una volta l'Inter a chiudere un colpo: pressing sulla big,…
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…