Suning pronta investire anche nel calciomercato di gennaio qualora l’Inter riuscisse a qualificarsi per gli ottavi di Champions League
Conte avrà un altro rinforzo nel calciomercato di gennaio. A patto, però, che la sua Inter si qualifichi agli ottavi di Champions. L’accesso alla fase ad eliminazione diretta, che non gli è riuscita l’anno scorso esattamente come a Spalletti quello prima, consentirebbe a Suning di incassare una cifra importante che, in parte, utilizzerebbe per la campagna acquisti. Per ‘regalare’ al tecnico salentino un nuovo giocatore di spessore internazionale, uno di quelli che ha già chiesto da quando è approdato sulla panchina interista.
LEGGI ANCHE >>> Inter nei guai: doppia positività al Covid-19 | Out nel derby
Il rinforzo, ‘condizionato’ dalla Champions, dovrebbe essere un laterale mancino. A tal proposito, secondo ‘Tuttosport’, sarebbe eventualmente sfida a due tra Emerson Palmieri (offerto alla Juventus l’ultimo giorno di mercato) e Marcos Alonso. Entrambi sono ai margini del progetto tecnico di Lampard, con il secondo arrivato anche alla ‘rottura’ con l’inglese dopo il match di Premier col West Bromwich. Lo spagnolo classe ’90, esploso qui in Italia con la maglia della Fiorentina, è probabilmente il preferito di Conte. In ogni caso, Marotta e Ausilio tenterebbero la strada del prestito con diritto di riscatto. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, scambio in attacco | Rilancio a gennaio
Calciomercato Inter, Conte non l’ha voluto | Vola in Olanda
La vendita di San Siro a Inter e Milan ora è realtà dopo il voto…
Il tifoso nerazzurro è particolarmente sensibile ai rimpianti. E, non a caso, accusa la società…
Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull'erede di Sommer tra i…
Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…
Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…
Le parole di Federico Dimarco prima dello Slavia Praga fanno discutere: i numeri sulle sostituzioni…