Inter+nei+guai%3A+doppia+positivit%C3%A0+al+Covid-19+%7C+Out+nel+derby
interliveit
/2020/10/08/inter-milan-coronavirus-bastoni-skriniar/amp/

Inter nei guai: doppia positività al Covid-19 | Out nel derby

Bastoni e un altro calciatore dell’Inter positivi al coronavirus e di conseguenza indisponibili per il derby col Milan in programma sabato 17 ottobre

Bastoni in azione (Getty Images)

Guai grossi per l’Inter e Conte in vista del derby – e non solo – col Milan in programma sabato 17 ottobre e valido per la quarta giornata di Serie A. Alessandro Bastoni e Skriniar sono risultati positivi al Covid-19. Per il primo, c’è la nota ufficiale del club targato Suning: “FC Internazionale Milano comunica che Alessandro Bastoni è risultato positivo al Covid-19 in seguito ai test effettuati durante il ritiro della nazionale italiana Under 21. Il difensore nerazzurro è totalmente asintomatico e seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario”. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio in attacco | Rilancio a gennaio

Inter, positivo anche Skriniar | In isolamento fiduciario chi è rimasto ad Appiano

Manca ancora l’ufficialità della società, invece, per Skriniar, ma la notizia che circola ormai da alcune ore non è stata smentita dalla stessa Inter. La quale attende l’esito del secondo tampone, a cui il difensore slovacco si è già sottoposto nel ritiro della Nazionale. Una riposta sarebbe attesa questa mattina. Entrambi salteranno probabilmente pure la gara col Borussia Moenchengladbach del 21 ottobre che sancirà per la squadra di Conte il debutto stagionale in Champions.

Skriniar in azione (Getty Images)

Ora in casa nerazzurra è scattato l’allarme, chi è rimasto ad Appiano – da Nainggolan ad Handanovic e Darmian – ha effettuato un nuovo giro di tamponi andando poi in isolamento fiduciario secondo disposizioni del protocollo sanitario.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Conte non l’ha voluto | Vola in Olanda

Calciomercato, UFFICIALE: lascia di nuovo l’Inter | “Obiettivo raggiunto”

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Pazza idea Inter, occhi sul giovane gioiello del Milan

Marotta di nuovo all'assalto di un gioiello rossonero, pronto lo scippo al termine della stagione:…

1 ora ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

L’Inter in Tribunale: multa da 30 milioni, sentenza UFFICIALE

Si chiude un'altra vicenda molto delicata in casa nerazzurra con la decisione ufficiale del Tas.…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Caviglia fasciata: Inzaghi trema per Inter-Barcellona

Brutte notizie per il tecnico nerazzurro. Il problema fisico rappresenta un'incognita per il club meneghino…

4 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

L’Inter segue Pellegrino: maxi scambio con il Parma | INTERLIVE

L’Inter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Sognando McTominay: l’Inter tenta un colpo assurdo a centrocampo

McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Colpo a zero Inter: Marotta deve affrettarsi, cambiano idea sul rinnovo

Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…

8 ore ago