Inter, l’attaccante del Borussia Monchengladbach Stindl ha voluto dare la sua opinione sul girone di Champions League che è capitato alla formazione tedesca. Il giocatore ha confermato che lui e la squadra sono entusiasti di affrontare simili squadre
INTER STINDL DICHIARAZIONI/ Come ben sappiamo, lo scorso primo ottobre ci sono stati i sorteggi per i gironi di Champions League 2020/21. La squadra di Antonio Conte è stata inserita nel gruppo B con Real Madrid, squadra di prima fascia, Shakhtar Donetsk seconda fascia e Borussia Moenchengladbach quarta fascia. L’attaccante della formazione tedesca Lars Stindl, è stato intervistato da Sport Bild per avere un parere sul girone che è capitato alla sua squadra e quale è stata la reazione sua e della squadra, dopo aver appreso di essere stati inseriti con la squadra spagnola e quella italiana. Queste le sue dichiarazioni in merito: “L’attesa è enorme e aumenta progressivamente. Subito dopo il sorteggio si è potuto vedere negli spogliatoi l’entusiasmo provocato da avversari del genere. Ma poi, naturalmente, siamo tornati a concentrarci sulla partita contro il Colonia“.
Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter, dal derby al Real | Calendario Serie A e Champions
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo a gennaio ‘condizionato’ | Sfida a due
Il nome del Borussia Moenchengladbach riporta alla mente dei tifosi nerazzurri meno giovani, sia l’episodio della famosa lattina nella coppa Campioni stagione 1971-72, ma anche una beffarda eliminazione della squadra nerazzurra nella Coppa Uefa 1979/80. Quell’annata però portò non solo la vittoria dello scudetto da parte dei ragazzi di Eugenio Bersellini, ma anche la retrocessione del Milan in serie B per il noto scandalo scommesse.
Top e Flop del derby d'Italia valevole per la 25esima giornata di Serie A L'Inter…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Juventus di Spalletti nella venticinquesima giornata di Serie A.…
Il tecnico nerazzurro nel mirino dopo le dichiarazioni sugli arbitri nella conferenza stampa pre Juve…
Non viene rischiato anche in vista della sfida di Champions Thuram non viene rischiato, niente…
L'ultima partita stagionale dell'olandese risale a Inter-Lazio del 9 novembre 2025. In settimana è tornato…
Non solo Stankovic, gli uomini mercato Marotta e Ausilio pensano ad un altro colpo per…