Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il retroscena svelato dall’ex tecnico nerazzurro Mircea Lucescu ora alla guida della Dinamo Kiev
“Lo voleva l’Inter, poi è andato alla Juventus”. Nella lunga intervista a ‘Tuttosport’, Mircea Lucescu ha svelato un clamoroso retroscena di calciomercato riguardante Demiral, da lui allenato quando era Ct della Turchia, e i nerazzurri che a quanto pare erano molto interessati all’attuale difensore bianconero quando ancora non era giunto in Italia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, confessione shock: “Me ne andrei subito!” – VIDEO
“Merih l’ho portato io in Nazionale quando ero ct della Turchia – le parole dell’ex tecnico interista, attualmente alla guida della Dinamo Kiev che affronterà la squadra di Pirlo nei gironi di Champions – Adelio Moro, mio collaboratore a Brescia e ex osservatore dell’Inter, venne in Turchia a visionarlo per i nerazzurri. E Zamorano una volta mi chiamò per conto di Zanetti: lo volevano anche loro. La Juventus (che lo acquistò in sinergia col Sassuolo, ndr), si è però dimostrata più sveglia di tutti”. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, ‘scontro’ con la società | Offerta rifiutata
Inter, altri due nerazzurri positivi al Coronavirus | Il club conferma
Svolta in ottica calciomercato Inter a gennaio. Il tecnico rumeno non vuole perdere un giocatore…
Il brasiliano andrà via da Madrid nel prossimo calciomercato di gennaio Non siamo ingordi, è…
Il francese è fuori da un mese per un infortunio muscolare Grande notizia da Appiano…
Il fondo americano starebbe facendo pressioni sul presidente nerazzurro. I buoni risultati sportivi non possono…
Ottima prova anche di Pio Esposito, su di lui uno se non due calci di…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Fiorentina di Pioli nella nona giornata di Serie A.…