Inter, secondo il portale Goal.com qualora l’attaccante del Manchester City Sergio Aguero non dovesse rinnovare il contratto in scadenza a fine anno, Beppe Marotta sarebbe pronto a portare a Milano il calciatore argentino
INTER AGUERO INDISCREZIONE/ Una notizia di mercato che potrebbe fare molto piacere ai tifosi nerazzurri. Secondo quanto riportato dall’edizione inglese di ‘Goal’, la società meneghina sarebbe pronta per prendere un giocatore della Premier League, qualora ce ne fosse l’occasione. Secondo il sito, nel caso l’attaccante del Manchester City Sergio Aguero non dovesse rinnovare il contratto in scadenza nel giugno 2021 con il club inglese, Beppe Marotta sarebbe pronto ad una nuova operazione di mercato per portare a Milano il giocatore argentino. Magari già a gennaio, qualora il calciatore manifestasse l’intenzione di lasciare il club della Premier League e quindi con un’operazione in stile Christian Eriksen, si potrebbe acquistare ad un prezzo di favore evitando aste a giugno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, vice Lukaku | Rispunta una vecchia pista
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter | 85 milioni per Lautaro: tutti i dettagli
In ogni caso, in questo momento, sia i dirigenti che il tecnico Antonio Conte devono sperare di non perdere altri giocatori in vista del derby di sabato sera causa Covid 19, piuttosto che al mercato prossimo di gennaio e di giugno, visto che sono già sei i positivi a cui si aggiunge pure Sensi che è squalificato.
Il primo lo realizzò sette anni fa, al Cagliari. In panchina c'era Spalletti Con quello…
Si parla di due difensori: Acerbi e Muharemovic Una buona e una cattiva notizia per…
Il difensore della Nazionale italiana potrebbe clamorosamente andare via a gennaio. Ecco cosa sta succedendo…
Una follia non riscattarlo, e infatti il club lo riscatterà Chi aveva dei dubbi sul…
Un flop totale. Appena 184' con la maglia nerazzurra Gabriel Barbosa Almeida, meglio noto come…
Rifiutato il rinnovo di contratto in scadenza a giugno con il club saudita. Vuole lasciare…