C’è aria di derby fra Milan e Inter non solo in campo ma anche sul mercato grazie ad un gioiello del Lille. Ecco tutti i dettagli
Meno di una settimana al derby di Milano fra Milan e Inter, atteso tantissimo dai tifosi di entrambe le compagini. Una sfida tra nerazzurri e rossoneri, secondo ‘Tuttosport’, che si potrebbe riproporre anche in ottica mercato a gennaio per il goiello del Lille Boubakari Soumare.
Il francese classe 1999 è fortemente voluto da Stefano Pioli e in caso di qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League, Paolo Maldini potrebbe tentare di accontentare il suo allenatore. Occhio all’Inter però che è molto interessata al giocatore e rimane attenta agli sviluppi. Per entrambe, comunque, si tratta di un acquisto non facile dato che il Lille non ci pensa minimamente alla formula del prestito e in estate ha già rifiutato un’offerta di quasi 40 milioni di euro del Newcastle ‘costringendo’ il Napoli a virare su Bakayoko. Potrebbero servirne minimo 45, ovvero una follia, per strapparlo ai transalpini.
LEGGI ANCHE >>> Inter, allarme Covid-19: solo quattro negativi | La decisione del club sul derby
Nato a Noisy-Le-Sec in Francia il 27 febbraio 1999 e di origini senegalesi, Soumare è un centrocampista davvero completo. Non è un caso, infatti, che abbia attratto l’interesse di squadre come Milan e Inter. Potente fisicamente e abile anche nel recuperare palloni, è dotato anche di una buona visione di gioco. Queste caratteristiche gli permettono di fare la differenza al Lille e nella Nazionale francese Under 21. Il calciomercato di gennaio dell’Inter regalerà questo talento ad Antonio Conte?
Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, nuovo assalto a gennaio | Soldi e scambio per Kante
Calciomercato Inter, torna l’ipotesi scambio col Torino | Le cifre
Il mediano portoghese è stato proposto all’Inter come alternativa a Calhanoglu in caso di partenza,…
Negli ultimi giorni, continua a tenere banco il futuro di Denzel Dumfries: l'intreccio con Calhanoglu…
L'Inter ha dato una svolta al suo calciomercato cercando un nuovo fantasista: e se il…
Alla fine, potrebbe succedere davvero e molto prima del previsto. Si parla di addio immediato.…
La decisione della dirigenza nerazzurra è arrivata: due cessioni all'orizzonte, così Marotta stravolge il centrocampo…
Eccoci al bivio: la dirigenza nerazzurra pone dei paletti al proprio registra e al club…