Calciomercato Inter, è già derby col Milan | Tutti i dettagli

C’è aria di derby fra Milan e Inter non solo in campo ma anche sul mercato grazie ad un gioiello del Lille. Ecco tutti i dettagli

Soumare in azione (Getty Images)

Meno di una settimana al derby di Milano fra Milan e Inter, atteso tantissimo dai tifosi di entrambe le compagini. Una sfida tra nerazzurri e rossoneri, secondo ‘Tuttosport’, che si potrebbe riproporre anche in ottica mercato a gennaio per il goiello del Lille Boubakari Soumare.

Il francese classe 1999 è fortemente voluto da Stefano Pioli e in caso di qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League, Paolo Maldini potrebbe tentare di accontentare il suo allenatore. Occhio all’Inter però che è molto interessata al giocatore e rimane attenta agli sviluppi. Per entrambe, comunque, si tratta di un acquisto non facile dato che il Lille non ci pensa minimamente alla formula del prestito e in estate ha già rifiutato un’offerta di quasi 40 milioni di euro del Newcastle ‘costringendo’ il Napoli a virare su Bakayoko. Potrebbero servirne minimo 45, ovvero una follia, per strapparlo ai transalpini.

LEGGI ANCHE >>> Inter, allarme Covid-19: solo quattro negativi | La decisione del club sul derby

Calciomercato Inter, chi è Boubakari Soumare

Nato a Noisy-Le-Sec in Francia il 27 febbraio 1999 e di origini senegalesi, Soumare è un centrocampista davvero completo. Non è un caso, infatti, che abbia attratto l’interesse di squadre come Milan e Inter. Potente fisicamente e abile anche nel recuperare palloni, è dotato anche di una buona visione di gioco. Queste caratteristiche gli permettono di fare la differenza al Lille e nella Nazionale francese Under 21. Il calciomercato di gennaio dell’Inter regalerà questo talento ad Antonio Conte?

Soumare in azione (Getty Images)

Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, nuovo assalto a gennaio | Soldi e scambio per Kante

Calciomercato Inter, torna l’ipotesi scambio col Torino | Le cifre

Impostazioni privacy